Ho disponibili 15 alimentatore in kit regolabile da 1,25V a 20V (o più dipende comunque dall'alimentazione in ingresso) con ingresso a tensione continua fino a 35V. Uscita corrente 3A MAX, protetto da sovraccarico e sovratemperatura. Altamente stabile e efficienza > 80%. Dissipatore inglobato nel contenitore in alluminio lavorato a macchina con alette per fissaggio. Led di segnalazione alimentatore. 4 connettori ad estrazione a 2 poli per l'uscita, 1 connettore ad estrazione a 3 poli per l'ingresso. Regolazione tramite trimmer a cacciavite (min..max). Circuito stampato doppia faccia a fori metallizzati. Istruzioni di montaggio. Tecnologia a switching step-down.
allora non ci ho capito tanto, ma in pratica in ingresso lo posso attaccare alla presa di casa in alternata (220) mentre in uscita mi da da 1.25 a 20 volts in continua con 3 ampere di potenza??? quindi ottimo per collegargli led microlampade o motorini a bassa tensione?
In ingresso si deve mettere una tensione MAX di 35V almeno raddrizzata e/o livellata. Il tipo di trasformatore lavorando con un rendimento > 80% con ad esempio 30V in ingresso e anche solo 0.8A di corrente (~ 19W), in uscita possiamo avere 6V a 3A. Oppure a 12V a 1,6A... In ingresso NON lo si deve attaccare alla presa di casa in alternata (230V) ma deve essere interposto almeno un trasformatore e un ponte raddrizzatore (che è già all'interno ma abbondare è meglio). In uscita da' da 1.25V fino a 30V in continua con 3A di corrente, ottimo per collegargli led, microlampade o motorini a bassa tensione e regolarne intensità luminosa e velocità.
E' anche provvisto di soft-start interno, protezioni da inversione di polarità e sovratensioni tipo spike.