Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Teste-mani-piedi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Teste-mani-piedi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppebari
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Bari

126 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 17:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x tutti gli utenti che mi avevano domandato teste mani e piedi sono disponibili..

cua488
Membro Senior

Prov.: Torino
Città: Azeglio

202 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 15:44:59  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prezzo?

Cua
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 02:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem, prezzo?

La magia di una notte.

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 12:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da 10cm € 3,50... da 20e30cm € 6,50 (parliamo sempre a coppia).

I prezzi x voi presepisti sono da scontare del 10%

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 15:45:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riesci a mettere qualche foto delle mani da 10cm?

sono di che materiale?

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 10:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto in terracotta... tra poco aggiungo le foto..

mazzarapellegrino
Membro

Prov.: Trapani
Città: trapani

46 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 20:06:37  Mostra Profilo Invia a mazzarapellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi interesserebbe veder qualche foto della coppia giuseppe e maria di cm 20 potresti inviarmeli a giuseppell@libero.it

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le foto di testa,mani,piedi da 10cm.... per informazioni contattatemi

Immagine:

31,26 KB

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2009 : 12:16:45  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non è che ne avresti per statuine da 13 cm???

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 09:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo da 13cm niente..mi spiace...al max provo a informarmi e le faccio sapere il prima possibile in caso positivo...

passero
Membro Master

Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 13:32:40  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomari

Ciao, non è che ne avresti per statuine da 13 cm???

ciao nicomari
io userei teste, mani e piedi da 12 cm e la statua la farei rispettando l'altezza della statua da 13
salutoni dal

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

nicomari
Membro Senior

Prov.: Verona

290 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2009 : 14:35:30  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che provo a farle io allora....

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 10:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in caso ti avviso :)

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2009 : 16:15:23  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta nicomari, se vuoi un banale consiglio io per le teste affondo la testa di una statuina che mi piace in un po' d das, tipo fino all'altezza delle orecchie, così mi faccio lo stampo. Per le mani invece disegno prima il contorno su un foglio di carta, poi ci modello sopra la manina (seguendo le linee) e la infilo nella parte dell'armatura in ferro corrispondente all'avambraccio. Se la mano è chiusa non ti consiglio di fare la mano aperta poi di chiuderla perchè si rompono le dita (te lo dico per diretta esperienza) ma di disegnare subito il pugno chiuso e di modellare il pugno direttamente chiuso. Poi è tutta questione di provare e riprovare. La perfezione è difficile da raggiungere, ne sono una prova le mie statue

Immagine:

39,45 KB

Davide

aniogiuseppe
Membro Attivo

Prov.: Matera
Città: Marconia

107 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2009 : 11:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniogiuseppe Invia a aniogiuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le teste sono di vari soggetti? Mi spiego per una natività completa? Hai anche qualche pastore?

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
(San Francesco)

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 11:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra qualche gg mi arrivano quelle nuove... inserisco le foto non appena possibile...

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 18:02:45  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi sapere quando arrivanoche dovrei passarenella prossima settimana
a proposito ad agosto che giorno chiudi?
salutoni a te e tuo padre dal

passero

Albert Einstein

katriele93
Membro Master

Prov.: Catania

313 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 19:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katriele93 Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Peppebari:Possiedi un negozio a Bari?Perchè in caso vorrei chiederti dei consigli

Mio Sito web:

http://sites.google.com/site/presepechepassione/

.....lasciate un commento nel guest book e iscrivetevi al forum mi raccomando!

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 20:13:07  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao katriele93
vedi che peppe nel suo negozio espone anche presepi
che costruisce per me la sua specializzazione è col sughero

passero

Albert Einstein

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 18:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Passero..quest'anno non chiudiamo restiano chiusi solo il 14-15-16.. non appena mi arrivano le faccio sapere..

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 12:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

queste sono le novità di quest'anno a prezzi molto interessanti....

Immagine:

116,97 KB

Immagine:

121,51 KB

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 13:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppebari

queste sono le novità di quest'anno a prezzi molto interessanti....

Immagine:

116,97 KB

peppe ai u negozio molto interessante ai u sito web o un catalogo?

Immagine:

121,51 KB

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 17:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no catalogo on-line non lo disponiamo xke cambiamo spesso il materiale..xo se mi dice cosa le serve le dico la disponibilità e i prezzi...

mazzarapellegrino
Membro

Prov.: Trapani
Città: trapani

46 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 09:46:49  Mostra Profilo Invia a mazzarapellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi servono le teste le manie i piedi della sacra famiglia da 20 cm completa di bambinello
mi può dire qunto costa?
e per effettuare l'invio cosa bisogna fare

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 11:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teste mani e piedi a disposizione sn solo quelle che ho messo in foto.....

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2009 : 21:26:36  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a me servrebbero una coppia di teste comprensive di mani e piedi una maschile ed una femminile per statuine da 10 cm, mi dici il prezzo compreso spedizione??

il mio indirizzo mail è sabraxas@hotmail.it

ciao e grazie

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2009 : 18:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok gliel'ho inviata

peppebari
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2009 : 18:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppebari Invia a peppebari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera dobbiamo fare l'ordine di teste-mani-piedi... se a qlkn interessano mi faccia sapere entro poco tempo...Saluti :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)