Autore |
Discussione  |
|
Ga
Membro Medio

Città: Cagliari
50 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 16:16:39
|
Signore e Signori..finalmente dopo anni che spio questo sito e le Vostre preziose discussioni.... Ho deciso di aggiungermi alla comunità!!
Un calorosissimo saluto a tutti voi
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 16:22:12
|
allora buone spiate  
benvenuto frà tutti noi  |
 |
|
circia
Membro Attivo

Prov.: Savona
Città: Carcare
100 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 16:40:34
|
Benvenuto GA!! Ciao Fausta |
 |
|
paky
Membro Senior

Prov.: Napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 19:09:57
|
ciao Ga benvenuto nel forum. |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:10:34
|
Benvenuto!
|
Mecc74
|
 |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 20:18:17
|
Benvenuto Ga!  |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2009 : 21:20:36
|
Benvenuto. Come al solito ti faccio le raccomandazioni di rito:
Prima di aprire nuove discussioni cerca nel forum se l'argomento che ti interessa è già stato trattato usando il tasto 'cerca' posto nel menu in alto e, eventualmente, usa le discussioni già aperte per non creare inutili duplicatai. bla, bla, bla
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
Ga
Membro Medio

50 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 02:54:48
|
Aahahahaha...certo,tranquillo,ho assistito alle piccole distrazioni di chi mi ha preceduto e....cercherò di seguire le regole
Grazie a tutti...gia mi sento a casa |
 |
|
Doc
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Senago
18 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 06:52:55
|
Ciao Gal, benvenuto! |
Sandro |
 |
|
orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara
1466 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 09:14:09
|
Gal....allora sei già un veterano del forum 
Benvenuto nella nostra famiglia virtuale e Buon presepe.. |
Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 17:53:39
|
ciao ga, ben venuto, illustraci le tue opere e spiega questo nick
ciao salvatore |
 |
 |
|
cavuby
Membro Master

Prov.: Pisa
Città: Calcinaia
303 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 21:42:42
|
penso che tu non abbia ancora finito di spiare  
Cavuby |
 |
|
Ga
Membro Medio

50 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2009 : 03:16:26
|
ahaha...finito di spiare direi proprio di no...con tutto il materiale che c'è in questo forum direi che ne ho ancora per un bel pezzo..
Per quanto riguarda il nick..beh, semplice..mi chiamo Gabriele..short form!
I miei lavori....guarda, per quanto riguarda i miei lavori ho in testa una marea di cose e taanta buona volontà..
Nella pratica ho soltanto una grande passione e due postazioni, una circa 150cmx90, e l'altra...forse 50x50. la prima classica da presepe di montagna..quello con tanto muschio, le statuette in plastica e la montagna di cartaroccia, l'altro con le statuette credo in gesso, diciamo un po piu..."napoletaneggiante"
Qual'è il problema? non vivo da solo abito in sardegna..dove non si trovano materiali ne tradizioni non ho uno spazio-laboratorio
Ma in questo 2009 ho deciso che si tirerà fuori qualcosa...di piu concreto. Quindi eccomi qua..plasmatemi come meglio credete   |
 |
|
|
Discussione  |
|