Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Statue Del Prado
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Statue Del Prado
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parmenione
Membro Senior

269 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 22:52:26  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere se qualcuno vende le statue della Del Prado..

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 23:30:30  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo le statue della Del Prado non sono più disponibili da luglio 2008. Te lo dico con certezza perchè ho contattato più volte la ditta in quanto avevo bisogno di un pastorello che mi si è rotto l'anno scorso, e la risposta è stata sempre la stessa, e cioè che le statuine sono disponibili entro un anno e mezzo dal termine della collezione, che scadeva appunto a luglio scorso. Quindi lo scorso Natale niente pastorello nel mio presepe, e dispero di trovare qualcuno che venda la singola statuina. Ultimamente ho visto che su eBay vendevano sia l'intero presepe sia solo alcuni pezzi. Se trovi un pastorello fammelo sapere...
Torna all'inizio della Pagina

graziano
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 23:41:02  Mostra Profilo Invia a graziano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho da poco acquisito insieme ad altre raccolte da edicola TUTTO il presepe del Prado.
Purtroppo ho altri 1000 interessi e difficilmente mi cimenterò nella costruzione del presepe.
E' completo nelle sue scatole, se ti può ancora interesare lo vorrei vendre per realizzare, contattami a: grazianorietta@alice.it o telefonami al 348-2820782

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2010 : 09:28:15  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi è interessato a queste statue...su ebay ho trovato questa interessante offerta

http://cgi.ebay.it/Favoloso-Presepe-orientale-/190394119252?cmd=ViewItem&pt=Arte_Sacra&hash=item2c545fb454

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

Fran_mauri
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2010 : 11:56:41  Mostra Profilo Invia a Fran_mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato un sito in Spagna, www.tricicicloeditores.com, con molte figure Delprado.

Fran Mauri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)