buona sera signora. purtroppo non c è un rimedio per lo sporco che fanno i presepisti specialmente quando si maneggia il gesso.,.,.,perche diventa un mini cantire.........
buonasera piacere di conoscerla io sono giacomo, signora mi creda l'unica cosa è rassegnarsi non c'è ne col tempo mentre suo marito acquisirà sempre una maggiore maestria, lei dovrà incrementare il suo autocontrollo ed evitare di rompergli il ponte in testa al povero giuseppe per via del macello. mia madre si è quasi del tutto rassegnata, la frequenza delle discussioni è scesa quasi a zero ed io ho quasi totalmente occupato l'intero garage, ed i pezzi del presepe sono come un'invasione, sono dappertutto, manca solo che ne metta qualcuno in bagno poi ho occupato tutte le stanze.
SI RAGAZZI E UN EPIDEMIA ma come gli e venuto in testa di scrivere un attimo di distrazione e booommmiiti eccola la e scegnalare il problema disordine uno stress ragazzi meno male che sta sera parte per una vacanza hihihhi che bello gnuppiiiiiiiii