Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - LAVORI PER NATALE2009+presepe 08
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 LAVORI PER NATALE2009+presepe 08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2009 : 19:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera signora.
purtroppo non c è un rimedio per lo sporco che fanno i presepisti specialmente quando si maneggia il gesso.,.,.,perche diventa un mini cantire.........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 05 giugno 2009 19:30:50
Torna all'inizio della Pagina

calatino
Membro Master

Prov.: Catania
Città: caltagirone

651 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2009 : 22:01:52  Mostra Profilo Invia a calatino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera piacere di conoscerla io sono giacomo, signora mi creda l'unica cosa è rassegnarsi non c'è ne col tempo mentre suo marito acquisirà sempre una maggiore maestria, lei dovrà incrementare il suo autocontrollo ed evitare di rompergli il ponte in testa al povero giuseppe per via del macello. mia madre si è quasi del tutto rassegnata, la frequenza delle discussioni è scesa quasi a zero ed io ho quasi totalmente occupato l'intero garage, ed i pezzi del presepe sono come un'invasione, sono dappertutto, manca solo che ne metta qualcuno in bagno poi ho occupato tutte le stanze.

SALUTI DA CALATINO
http://it.youtube.com/watch?v=oh-pwrSjRV0

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 08:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI RAGAZZI E UN EPIDEMIA ma come gli e venuto in testa di scrivere un attimo di distrazione e booommmiiti eccola la e scegnalare il problema disordine uno stress ragazzi meno male che sta sera parte per una vacanza hihihhi che bello gnuppiiiiiiiii

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 08:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimendicavore giacomo non mettere strane idee a mia moglie di spaccarmi il ponte in testa quel ponte pesa 10 kg mi vuoi morto????' auhauhauhauha

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)