Autore |
Discussione  |
|
magodiooz
Membro

44 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 09:20:36
|
Buona domenica a tutti, doverosi ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito con le loro conoscenze a farsi che riuscissi a terminare il mio primo presepe. Ringrazio in modo particolare Stefano, rispettando tutti gli altri suggerimenti, ma lui stesso vedrà che ho apportato tutte le sue modifihe consigliate ...nelle mia capacità Siete semplicemente fantastici , non speravo così tanto, avete veramente arricchito il mio Natale; Fabiowarrior, Hadamo , Lilla , 6vior , Alex , Reconquista , mecc74 omar prezioso, Orlando82, Giusti, e tutti voi Buon Natale Claudio il magodiooz ed ora le immagini:
Immagine:
 65,91 KB
Immagine:
 65,58 KB
Immagine:
 57,35 KB
Immagine:
 58,34 KB
Immagine:
 71,01 KB
Immagine:
 73,01 KB
Immagine:
 63,14 KB
Immagine:
 57,71 KB
Immagine:
 65,63 KB
Immagine:
 57,07 KB
Immagine:
 65,32 KB
Immagine:
 73,4 KB
Immagine:
 81,42 KB
Immagine:
 62,97 KB
Immagine:
 60,45 KB
Immagine:
 66,9 KB
Immagine:
 58,42 KB
Immagine:
 62,07 KB
Immagine:
 62,34 KB
Immagine:
 66,21 KB
Immagine:
 60,94 KB
|
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:48:13
|
tutti abbiamo contribuito a costruirlo con te e con le tue mani ...       
luminoso, e un senso di serenità mi dà il tuo presepe
le foto sarebbe meglio spostale nel tuo vecchi post precedente per nn aprire un altra pagina inutile
poi elimino anch io e posto la risposta nel vecchio post
per miglioramenti vedrai che tutti diranno la sua, ci sono delle cose che devi migliorare esteticamente, ma hai fatto un bel lavoro
ciao e a risentirci
|
Modificato da - Stefano (ut. cancellato) in data 21 dicembre 2008 13:54:55 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 16:12:32
|
bel presepe che ne è uscito, un impressione che ho avuto è che le luci che escono dalle case sono troppo forti?!? può essere???
salvatore |
 |
 |
|
paky
Membro Senior

Prov.: Napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 16:46:49
|
complimenti magodiooz bel presepe |
1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 19:02:57
|
Continuare quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1197
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|