Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - lavori in corso 4
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 lavori in corso 4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 19:57:15  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti gli appasionati presepisti,vi posto altre foto delle mie realizzazioni,il lavoro giunge quasi al termine daltronde il natale si avvicina vi ricordo ke tutto e rigorosamente auto costruito dai pastori agli animali agli accessori e qu

Immagine:

69,03 KB

Immagine:

56,53 KB

Immagine:

34,95 KB

Immagine:

62,25 KB

Immagine:

51,07 KB

Immagine:

52,94 KB

Immagine:

74,42 KB

Immagine:

96,35 KB

Immagine:

82,04 KB

Immagine:

46,68 KB

Immagine:

46,03 KB

Immagine:

44,53 KB

Immagine:

44,41 KB

Immagine:

33,14 KB

Immagine:

37,8 KB

Immagine:

71,68 KBantaltro.rispondete in tanti si accettano critike e suggerimenti

goldrake

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 20:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace,
complimenti
ps. beato te che hai quasi finito...io sto ancoa in alto mare ed è pure in burrasca

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2008 : 21:30:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo.....

Mecc74

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 09:18:59  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti.......se è tutto autocostruito sei veramente bravo...perche non ci dici come fai i...personaggi, che tecnica usi?

L'omo è omo e..addà ommà

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 11:41:22  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i personaffi sono tutti fatti col das,prima creo la struttura in fil di ferro,poi una prima passata di das bianco o terracotta a dare la prima forma e cercando di mantenere una certa scala,infine col das colorato, più fine per i particolari, pieghe ecc tutto coloratocon colori acrilici

goldrake

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 20:17:16  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, mi piace molto, che belli quei pastori, ed i piccioni, fantastici... una volta ho provato a creare i personaggi, ma è stata un esperienza devastante, non ci ho più provato....

Ti andrebbe anche dopo aver finito il presepe di fare un bel passo passo con le foto delle fasi della realizzazione di un pastore??? ne sarei gratissimo

salvatore

goldrake
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 23:40:31  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuro salvatore,avevo in programma di fare un piccolo seduto sui scalini vicino alla stalla ma nn so se ce la faccio con i tempi,ma se ci risco faccio un passo passo promesso

goldrake

giusti
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: pieve fosciana

137 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 19:20:11  Mostra Profilo Invia a giusti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto molto bello, una grandissima soddisfazione immagino a poter dire...HO FATTO TUTTO IO :-) complimenti :-)

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 20:01:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un bel presepe e molto particolareggiato.......quei piccioni mi piacciono moltissimo, il viandante ubriaco IHIHIH.... sulle scale e il taglia fichi.......

complimenti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)