Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mercato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cercato di riprodurre un piccolo angolo di vita quotidiana ...dove si trovava di tutto , io mi sono limitato alla frutta, verdura e spezie.....

Immagine:

53,51 KB

Immagine:

88,8 KB

Immagine:

70,58 KB

Immagine:

44,54 KB

Immagine:

56,9 KB
mi sono limitato ...con i prezzi della frutta di oggi

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 19:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LUIGI ma dove metti tutti questi mini presepi.....??

una vera catena di montaggio........complimenti ancora
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master

Prov.: Bari

865 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:27:41  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire?....viene quasi voglia di... mangiarli

L'omo è omo e..addà ommà

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3543 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 20:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 21:23:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi se vuoi provo ad aprire un negozio solo di tuoi prodotti

Mecc74

Enzo85
Membro Attivo

Città: Mola di Bari

112 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 10:56:15  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi, puoi spiegare per favore come e con cosa hai fatto questa frutta e cose varie? grazie :P

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Trani

1185 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 11:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sembrano Frutticini di quelle piante ornamentali che si mettono solitamente fuori ai negozi in periodo natalizio a divers0o stadio di maturazione. Io li ho raccolti lo scorso anno, ma non sono stato in grado di conservarli perchè si sono striminziti e si sono rovinati. Ho provcato a conservarli con alcol e con punture di alcol, ma nulla purtroppo.

La magia di una notte.

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2008 : 13:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
per enzo e jaco:

la "frutta" che si vede sono delle comunissime bacche della siepe del giardino di quartiere....sicuramente si rovinano con il tempo...ma io che faccio vado giu' e ne faccio delle altre--sono a portata di mano e a costo zero..e creano un effetto bello, per il resto i cesti con le spezie semplice polvere di sughero, cristallini colorati e normale segatura per endere l'effetto delle spezie diverse-----

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Modificato da - Luigiqdm in data 12 novembre 2008 14:27:09
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)