Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - LE MIE REALIZZAZIONI!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 LE MIE REALIZZAZIONI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lapo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini

110 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 18:40:41  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

352,22 KB

LAPO
lapo1990@hotmail.it

Vincenzo
Membro Attivo

Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 18:54:26  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene ni ora in qst giorni ti vengo a prendere e ti faccio vedere di presenza i miei lavoretti...
salutammu!
Torna all'inizio della Pagina

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 18:57:33  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

306,77 KB

Immagine:

242,45 KB

Immagine:

264,28 KB

Immagine:

221,58 KB

Immagine:

249,74 KB

Immagine:

287,67 KB

Immagine:

313,9 KB

Immagine:

284,56 KB

Immagine:

311,21 KB

Immagine:

392,66 KB

Immagine:

304,54 KB

Immagine:

346,63 KB

Immagine:

260,67 KB

Immagine:

269,62 KB

Immagine:

275,93 KB

LAPO
lapo1990@hotmail.it

cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

577 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 19:38:46  Mostra Profilo Invia a cecio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, si vede che hai tanta voglia,
Ossevando le tue realizzazioni mi viene in mente il primo consiglio che mi hanno dato cioè di realizzare case ed altro in prospettiva.
Dai un'occhiata al mio modestissimo post NUOVO PRESEPE cosi vedrai le evoluzioni che ritengo siano un passaggio obbligato di chi vuol andare avanti con questo tipo di hobby.
Se infatti inizi a mettere assieme quanto hai realizzato ti renderai conto da solo di quanto ti ho detto

cecio

Vincenzo
Membro Attivo

Città: Cammarata

134 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 20:41:27  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ni il ponte è ok xò solo 2 cose devi fare copri la colla con del colore e poi spazzoli i fili della colla stessi
buon lavoro

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 00:22:45  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no la colla la devo coprire cn del muschio, ma visto ke in questi giorni ha piovuto...lo farò al più presto...cmq grazie x il consiglio

LAPO
lapo1990@hotmail.it

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 00:24:54  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cecio

Complimenti, si vede che hai tanta voglia,
Ossevando le tue realizzazioni mi viene in mente il primo consiglio che mi hanno dato cioè di realizzare case ed altro in prospettiva.
Dai un'occhiata al mio modestissimo post NUOVO PRESEPE cosi vedrai le evoluzioni che ritengo siano un passaggio obbligato di chi vuol andare avanti con questo tipo di hobby.
Se infatti inizi a mettere assieme quanto hai realizzato ti renderai conto da solo di quanto ti ho detto

grazie cecio, andrò a dare 1 okkiatina

LAPO
lapo1990@hotmail.it

goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo

103 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 01:02:56  Mostra Profilo Invia a goldrake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo vedo che hai molta fantasia ma secondo il mio modesto parere dovresti cercare di nascondere di più il poristirolo e abbastanza evidente..cmq la mia nn e una critica solo un consiglio

goldrake

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 10:00:17  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da goldrake

bravo vedo che hai molta fantasia ma secondo il mio modesto parere dovresti cercare di nascondere di più il poristirolo e abbastanza evidente..cmq la mia nn e una critica solo un consiglio

goldrake, hai perfettamente ragione, xò siccome era la prima volta ke lavoravo cn il polistirolo nn sapevo questi accorgimenti...xò se noti l' osteria, è fatta cn lo stucco ed rispetto alle altre 2 case è la migliore...secondo me poi

LAPO
lapo1990@hotmail.it

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2008 : 18:11:12  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGA IO MI SN FERMATO CN I LAVORI, NN HO AVUTO NEANKE UN Pò DI TEMPO MA DA DOM INZIO DI NUOVO

A PRESTO

LAPO
lapo1990@hotmail.it

Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2008 : 19:31:49  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti
ottima l'idea per la pianta dei fichi d'india

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:03:20  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI...OGGI HO INZIATO A MONTARE IL PRESEPE, HO QUASI FINITO L' IMPIANTO ELETTRICO E CREDO KE LA PREOSSIMA SETTIMANA FINIRò TUTTO...TRA QUALK GIORNO METTO LE FOTO

LAPO
lapo1990@hotmail.it

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2008 : 08:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lapo metti le foto che voglio vedere cosa ai combinato ......eri sparito.....

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 14:44:06  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti...spero di fare qualk foo stasera

LAPO
lapo1990@hotmail.it

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 00:04:17  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa foto serve a darvi un' idea dell' atmosfera ke voglio creare...la foto è venuta molto male sinceramente, dal vivo e un' altra cosa,,,

Immagine:

199,47 KB

Immagine:

193,56 KBvi piace la luce arancione???

Immagine:

189,44 KB

nn mi fa mettere alcune foto, nn capisco il xk,,,mah

LAPO
lapo1990@hotmail.it

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 17:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Lapo
le foto sono troppo grandi, probabilmente non in formato ma in 'peso' di bytes.
Se non hai altri programmi scarica il programma 'resizer' dalla sezione downloads e usa quello.
Puoi diminuire anche solo il peso senza cambiare la risoluzione della foto.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

lapo
Membro Attivo

110 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 09:41:03  Mostra Profilo Invia a lapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amministratore

LAPO
lapo1990@hotmail.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)