Autore |
Discussione  |
|
lapo
Membro Attivo

Prov.: Agrigento
Città: san giovanni gemini
110 Messaggi |
|
Vincenzo
Membro Attivo

Città: Cammarata
134 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2008 : 18:54:26
|
bene bene ni ora in qst giorni ti vengo a prendere e ti faccio vedere di presenza i miei lavoretti... salutammu! |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2008 : 18:57:33
|
Immagine:
 306,77 KB
Immagine:
 242,45 KB
Immagine:
 264,28 KB
Immagine:
 221,58 KB
Immagine:
 249,74 KB
Immagine:
 287,67 KB
Immagine:
 313,9 KB
Immagine:
 284,56 KB
Immagine:
 311,21 KB
Immagine:
 392,66 KB
Immagine:
 304,54 KB
Immagine:
 346,63 KB
Immagine:
 260,67 KB
Immagine:
 269,62 KB
Immagine:
 275,93 KB |
LAPO lapo1990@hotmail.it |
 |
|
cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
577 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2008 : 19:38:46
|
Complimenti, si vede che hai tanta voglia, Ossevando le tue realizzazioni mi viene in mente il primo consiglio che mi hanno dato cioè di realizzare case ed altro in prospettiva. Dai un'occhiata al mio modestissimo post NUOVO PRESEPE cosi vedrai le evoluzioni che ritengo siano un passaggio obbligato di chi vuol andare avanti con questo tipo di hobby. Se infatti inizi a mettere assieme quanto hai realizzato ti renderai conto da solo di quanto ti ho detto |
cecio |
 |
|
Vincenzo
Membro Attivo

Città: Cammarata
134 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2008 : 20:41:27
|
allora ni il ponte è ok xò solo 2 cose devi fare copri la colla con del colore e poi spazzoli i fili della colla stessi buon lavoro  |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 00:22:45
|
no la colla la devo coprire cn del muschio, ma visto ke in questi giorni ha piovuto...lo farò al più presto...cmq grazie x il consiglio
|
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 00:24:54
|
Citazione: Messaggio inserito da cecio
Complimenti, si vede che hai tanta voglia, Ossevando le tue realizzazioni mi viene in mente il primo consiglio che mi hanno dato cioè di realizzare case ed altro in prospettiva. Dai un'occhiata al mio modestissimo post NUOVO PRESEPE cosi vedrai le evoluzioni che ritengo siano un passaggio obbligato di chi vuol andare avanti con questo tipo di hobby. Se infatti inizi a mettere assieme quanto hai realizzato ti renderai conto da solo di quanto ti ho detto
grazie cecio, andrò a dare 1 okkiatina |
 |
|
goldrake
Membro Attivo

Prov.: Trapani
Città: castellammaredelgolfo
103 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 01:02:56
|
bravo vedo che hai molta fantasia ma secondo il mio modesto parere dovresti cercare di nascondere di più il poristirolo e abbastanza evidente..cmq la mia nn e una critica solo un consiglio |
goldrake |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 10:00:17
|
Citazione: Messaggio inserito da goldrake
bravo vedo che hai molta fantasia ma secondo il mio modesto parere dovresti cercare di nascondere di più il poristirolo e abbastanza evidente..cmq la mia nn e una critica solo un consiglio
goldrake, hai perfettamente ragione, xò siccome era la prima volta ke lavoravo cn il polistirolo nn sapevo questi accorgimenti...xò se noti l' osteria, è fatta cn lo stucco ed rispetto alle altre 2 case è la migliore...secondo me poi |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2008 : 18:11:12
|
CIAO RAGA IO MI SN FERMATO CN I LAVORI, NN HO AVUTO NEANKE UN Pò DI TEMPO MA DA DOM INZIO DI NUOVO
A PRESTO |
 |
|
Miky
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto
83 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2008 : 19:31:49
|
complimenti ottima l'idea per la pianta dei fichi d'india |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:03:20
|
CIAO RAGAZZI...OGGI HO INZIATO A MONTARE IL PRESEPE, HO QUASI FINITO L' IMPIANTO ELETTRICO E CREDO KE LA PREOSSIMA SETTIMANA FINIRò TUTTO...TRA QUALK GIORNO METTO LE FOTO
 |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 08:12:08
|
lapo metti le foto che voglio vedere cosa ai combinato ......eri sparito.....   |
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 14:44:06
|
infatti...spero di fare qualk foo stasera
|
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 00:04:17
|
questa foto serve a darvi un' idea dell' atmosfera ke voglio creare...la foto è venuta molto male sinceramente, dal vivo e un' altra cosa,,,
Immagine:
 199,47 KB
Immagine:
 193,56 KBvi piace la luce arancione???
Immagine:
 189,44 KB
nn mi fa mettere alcune foto, nn capisco il xk,,,mah
|
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 17:26:02
|
X Lapo le foto sono troppo grandi, probabilmente non in formato ma in 'peso' di bytes. Se non hai altri programmi scarica il programma 'resizer' dalla sezione downloads e usa quello. Puoi diminuire anche solo il peso senza cambiare la risoluzione della foto. |
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
lapo
Membro Attivo

110 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|