Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - presepi popolari
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 presepi popolari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 00:20:46  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo i miei complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 01:59:23  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo anche questo mauro. Dove hai scovato la bicicletta? E' bellissima!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 09:59:41  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un opera bellissima, mi ci sono perso dentro nel guardare tutti i suoi particolari, sembra vivo. Complimenti di cuore bravissimo!!!

Orazio.

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 11:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,ma soprattutto, un grazie di cuore per i complimenti.
Spero anche di aver trasmesso quel senso di Amore.

Ciao filorosso il topolino naturalmente l'ho acquistato,mentre la trappola è di mia realizzazione.
Alex tranquillo il sorcetto non fara' una brutta fine dopo tutto è Natale;ispirati pure.

Romano il diorama verra' esposto a Stezzano ti aspetto.

Fabio la bici l'ho acquistata su ebay in Spagna.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 12:27:37  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo caniggia, spettacolare nella realizzazione ed emozionante nell'osservarlo

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 15:35:22  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima anche quest'opera! fatto davvero molto bene! complimentoni!

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

PeterB
Membro Master

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

515 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 15:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Caniggia,
Bellissimo e ben curato si nota moltissimo un miglioramento della tua tecnica dall'anno scorso, perfetto
complimenti
Peterb

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 19:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellooooooooooooooooooooo
c è la parete di destra che è straordinaria hehehe
grande

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 21:18:26  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caniggia,piacere di conoscerti.....i tuoi lavori sono stupendi!posso chiederti una gentilezza?mi piace da morire la colorazione del tuo pavimento ciottolato.....che composizione di colori hai usato?

mariateresa
Membro Attivo

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera

110 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 21:48:30  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello Caniggia. Bella anche la colorazione che accompagna perfettamente la scena.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 20:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo i ringraziamenti che fanno sempre piacere.
Logan82 il piacere è tutto mio;per la colorazione del ciotolato utilizzo una base di grigio+terra d'ombra bruciata e piu mi avvicino alle pareti aggiungo una punta di verde vescica per simulare il muschio.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 23:48:44  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caniggia i tuoi presepi..specialmente l'ultimo..sono OPERE D'ARTE! FANTASTICHE!

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 16:49:50  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!! non vedo l'ora di vederlo dal vivoooo è davvero ricco di particolari, ho visto che c'è anche l'uva americana appesa alle travi... complimenti

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 17:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultima realizzazione, il Natale nel Borgo, modificato per diventare diorama, è esposto alla mostra di Marnate (Va)

paolino
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Susegana

250 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 17:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Caniggia veramente stupendo!!

http://www.presepecrevada.altervista.org/

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 18:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Babi ottima osservazione,effettivamente per fare il passito veniva messo sotto le travi.
Qui dalle nostre parti molto buono è il passito di Scanzo.
Vero Renzo?
Se verrai a Stezzano a vederlo fammelo sapere che saro' felice di farti da cicerone.
Lorenzo l'ultimo lavoro è quello esposto in Bergamo Alta (Nativita' nel vicolo)
Grazie paolino.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2011 : 18:26:21  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caniggia,
mi associo al coro di complimenti per i tuoi bellissimi presepi!!! Son davvero curioso di vedere l'ambientazione per le statue di De Angelis viste al GAPI (straordinarie!!!)
Resto in attesa.
A presto
SAM

SaM

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 22:30:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, non posso distrarmi un attimo che mi posti un diorama bellissimo, complimenti veramente realizzato molto bene, verrò senz'altro a vederlo a Stezzano sono convinto che dal vivo sia ancora piu bello.

www.amicidelpresepiorosciate.it

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2011 : 23:08:49  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo mauro!!!!molto molto bello!!!!

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Babi
Membro Senior

255 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 11:36:29  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caniggia! certo che ci veniamo, penso verso fine dicembre, e sarei veramente felice di avere una guida così speciale posso eventualmente contattarti via mail? Grazie! ciao

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 13:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo ti aspetto.
Laura è un piacere risentirti,hai visto le tue damigiane sono fantastiche,GRAZIE.
Babi ti ho mandato un "MP".

caniggia67

www.museodelpresepio.com

laura64
Membro Senior

217 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2011 : 23:50:35  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Mauro visto.... ciaooo

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 09:00:59  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heilà Mauro, ma che meraviglia che hai sfornato !
complimenti sinceri per questa bellissima scena, un quadro presepistico di vita popolare realizzato molto bene.
Mi auguro di poterlo venire a vedere in quel di Stezzano.
che materiale hai usato per gli edifici ?

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 12:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri grazie.
Se vieni ti aspetto.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 15:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri.
Avevo visto una foto in anteprima ma il risultato è andato molto al di là delle attese !!!

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

floriana
Membro Master

Prov.: Avellino

457 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:04:36  Mostra Profilo Invia a floriana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stupendo, stupendo. Complimenti

Floriana

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 17:25:31  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni tanto entro a guardare questo tuo presepe caniggia... spero di non consumartelo...:)

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 18:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Floriana.
Lellone,tranquillo guardalo pure tutte le volte che vuoi la cosa non puo che farmi piacere.
Eventualmente se alla fine del Natale sara' troppo consumato lo rifaro'.jejejejejeje!!!!!!!!
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 09:48:47  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Heilà Mauro, ma che meraviglia che hai sfornato !
complimenti sinceri per questa bellissima scena, un quadro presepistico di vita popolare realizzato molto bene.
Mi auguro di poterlo venire a vedere in quel di Stezzano.
che materiale hai usato per gli edifici ?

è un vero gioiello
vivissimi complimenti

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:01:13  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un'opera d'arte,favoloso,bellissimo.
Sei davvero bravo,complimenti bellissime anche le statue,belle,belle,belle.....

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

stemma
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Acquasparta

90 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 16:37:49  Mostra Profilo Invia a stemma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo, io con le mie 4 case mi sentivo un costruttore...ma che
forse smetto!!

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 16:53:56  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stemma

bellissimo, io con le mie 4 case mi sentivo un costruttore...ma che
forse smetto!!

stai scherzando spero vero?

se sì la tua passione sta vacillando
dobbiamo avere l'ammirazione, queste cose devono essere di stimolo a perfezionarsi non ad abbatterci!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

stemma
Membro Medio

Prov.: Terni
Città: Acquasparta

90 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 21:40:27  Mostra Profilo Invia a stemma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scherzo, scherzo, non lascerei mai qualche cosa bella come questa !!

Babi
Membro Senior

255 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 11:45:20  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, devo dire che la visita ai presepi della zona è stata davvero fantastica e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza, devo dire che i tuoi lavori visti dal vivo alla mostra di Stezzano meritano davvero tutti i complimenti possibili ed anche di più, bello il presepe aperto e magnifico il diorama, uno spaccato di vita contadina con una Natività che sprigiona una dolce atmosfera di serenità. Complimenti ancora! a presto e Buon Anno!

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbara,contraccambio i ringraziamenti a Te e marito,per essere venuti a vederli.
Ciao

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Augusto65
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 12:30:47  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io adoro i presepi popolari ed i tuoi sono veramente Super! sincere congratulazioni. Ciao Augusto

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 23:29:40  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Augusto65

io adoro i presepi popolari ed i tuoi sono veramente Super! sincere congratulazioni. Ciao Augusto

Veramente spettacolare,ricco di particolari per cui non ci si stanca di guardare...
Ti chiedo una curiosita'..hai risposto che per l'acciottolato hai usato grigio e terra d'ombra bruciata....premetto la mia inesperienza..ma tutte le volte che provo questa colorazione mi viene sempre un fondo rosato..dove sbaglio?
ancora tanti complimenti!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 23:58:04  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi complimenti, particolari ben curati.
Ciao.

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 10:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,vado a postarvi una piccolaaaaaaaaaaaaaa anticipazione del mio nuovo diorama per questo Natale.
Essendo in esposizione alla mostra di Ponte San Pietro al suo termine postero' altre foto piu dettagliate.

Immagine:

135,82 KB

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 10:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' già un'opera d'arte, complimenti e attendiamo le prossime foto!

Buon Anno

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 21:56:53  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo...!!!!!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 20:50:10  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi posso assicurare che la foto messa da Mauro mostra solo una piccola parte della bellezza di questa ricerca d'alloggio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 21:02:57  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in perfetto accordo con Renzo, ho visitato la mostra di Ponte domenica e devo dire che il diorama di Mauro è veramente un opera d'arte,
Complimenti davvero
Flaviano Marzorati

Marzo

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco

332 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 22:10:03  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei complimenti ! uno spettacolo...aspetto le altre foto

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 00:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lho visto dal vivo
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bravo mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Babi
Membro Senior

255 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 11:35:50  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto e ri-quoto!!!
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Vi posso assicurare che la foto messa da Mauro mostra solo una piccola parte della bellezza di questa ricerca d'alloggio.

caniggia67
Membro Master

834 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per i complimenti,per ora per quel poco che si vede vanno a Raffaele per la MERAVIGLIA delle statue.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

Wolfred61
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: colleferro

92 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:34:28  Mostra Profilo Invia a Wolfred61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

complimenti molto belli posso sapere i personaggi quanto sono alti e se sono della landi grazie wolfred61

Wolfred61

Modificato da - Wolfred61 in data 09 gennaio 2013 12:38:21

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 13:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo!
visto pure io... e se le statue di DeAngelis sono meravigliose, la cornice non è da meno!

...x cui incassa e non reclamare

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

Modificato da - rugas in data 09 gennaio 2013 13:11:40
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: