Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - INFO DAY n° 2
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 INFO DAY n° 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 21:36:41  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO ROMANO mi ha preceduto CHICHO pero'era MOLTO e ancora un GRAZIE a TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 22:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hoo non ci sono io nella foto completa del gapi hehehehehehehe

vabbò siete perdonati hehehehehehehehehehe

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 22:34:49  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Fabio ,ma sei tu che è dovuto partire se aspettavi....!!!!
vorra dire che quando veniamo in Puglia MANGIAMO UNA TORTA INSIEME

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 22:37:20  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei anche ringraziare ,anche se non sò se sono al corrente delle pagine del forum ,le testate giornalistiche del Novarese che hanno dato ampio spazio alla cronaca della manifestazione
Grazie dal GAPI

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 12:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatemi sapere quando venite a casa mia che mi amadre vi prepara un pranzo/o una cena che non ve la scorderete mai piu!!!!!!!
e poi la torta hahahahahahahahha

www.dioramapresepe.com/

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 12:27:40  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Una proposta di G.A.P.I.
Il "giorno info 3"potrebbe essere internazionale? hehe.

Una propuesta al G.A.P.I.
El "info day 3" podria ser internacional??? jeje.

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 13:33:07  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Julen ne terremo conto,ti aspettiamo alla prossima mostra 2011 un saluto a tutto il tuo gruppo dal G.A.P.I.

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 14:23:39  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Cacciamat.

I prossimi 2.011 o 2.012. Ci penso.
La proxima 2.011 o 2.012. Lo pensaremos.

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 22:18:48  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola amigo JULEN
Estaria un sueno poder organizar una giornada de belenismo internacional,los maestros Espanoles y los maestros Italianos
Pensaremos
Yo no se si lo que he escrito es corecto ,my Espanol es muy pequeno
lo que se es que PENSAREMOS (EL BELEN ANTE DE TODO)
INDIPENDENTEMENTE dalla diversità di lingua e ..........BHOO!!!
Un sALUTO A TUTTI GLI AMICI SPAGNOLI
Mauro y el GAPI

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 00:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe un sogno julen
però nulla è impossibile

www.dioramapresepe.com/

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 00:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo
potresti aiutarci tu amico jule
tu conosci maestri spagnoli come il gruppo romagosa
così assieme a i maestri italiani si può fare infoday internazionale
che dici?

www.dioramapresepe.com/

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 11:08:14  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe un sogno Fabio.
Però nulla è impossibile.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 17:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora amico julen
tu cerca di contattare gli amici spagno maestri
e poi ci fai sapere tramite email così da poter fare in grande il 3° infoday
INTRNAZIONALE

www.dioramapresepe.com/

Modificato da - fabiowarrior1 in data 15 maggio 2011 19:59:35

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 17:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao CHICO,volevo chiederti se era gia' disponibile il dvd dell'info day2,avendo gia' acquistato quello della prima edizione avrei piacere di avere anche quello della seconda,complimenti per l'ottima organizzazione ciao valter

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 19:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem

La magia di una notte.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 21:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arriverà quando meno ve lo aspettate. vedrete che chicho vi accontenterà

www.dioramapresepe.com/

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 10:50:28  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi sono gli articoli pubblicati sui giornali locali relativi all'info day...inoltre posto la foto dell'opera del maestro DE ANGELIS non rende giustizia alla sua bravura ed al suo estro creativo,e' stato improvvisato tutto...ed halavorato con strumenti che non erano i suoi abituali ...un saluto a tutti

Immagine:

87,52 KB

Immagine:

88,48 KB

Immagine:

92,2 KB

Immagine:

89,92 KB

pocopaco

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono soddisfazioni

www.dioramapresepe.com/

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 10:24:52  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO a tuutti
Mi scuso con tutti coloro che tramite mail e messaggi privati mi stanno richiedendo informazioni sul dvd dell'info day ,purtroppo causa il lavoro e gli impegni familiari che assillano penso gran parte di noi,il montaggio dei vari interventi della giornata sta richiedendo un po di tempo,comunque ci adopereremo nel più breve tempo possibile per accontentare tutti coloro che ce ne faranno richiesta
a presto CHICHO

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
durante l'INFO DAY Nico e Floris hanno usato per la loro "dimostrazione" in tipo di polistirene (porex???) di una densità altissima, uno era giallino e uno azzurro, quello giallino sembra quasi "schiuma" sono andato in giro con un campioncino regalatomi da Nico ma qui in zona Milano Ovest non sono riuscito a trovarlo, qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?? sapete dove trovarlo oppure di che materiale esattamente si tratta?
Grazie x l'aiuto

Carmine
www.presepicornaredo.it

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carmine, credo si tratti di un materiale utilizzato come isolante per le celle frigorifere quello giallino!
in un rivenditore di materiali isolanti (tipo polistirolo/polistirene) credo ci sia!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 14:46:39  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero vivamente nel 3° INFO DAY, saremo sicuramente presenti IO e mcfive.
Complimenti a tutti in particolare all'amico di vecchia data POCOPACO per tutte le informazioni trasmesse.
Ciao
Mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

fabizain
Membro Medio

Prov.: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 00:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabizain Invia a fabizain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche quest'anno si farà l'info day e in quale periodo.
Grazie mille e complimenti a tutti!!!!!

Fabio

http://www.wix.com/fabio_zaino/presepe2009

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 12:16:55  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
mi chiamo Federico Felloni e mi piacerebbe tanto venire anche a me, non sono iscritto a nessuna associazione ma ho una gran passione attaccata da mio padre, conosco Mauri di Comaccho il primo infoday l'ho visto in dvd posso venire anche io?????
Grazie ciao

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 12:32:42  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..naturalmente nella risposta precedente parlavo dell' infoday 2012.....
se posso venire fatemi sapere la data...
ciaoooooooooooo

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 18:25:42  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per partecipare,l'unica cosa che serve e'la passione per il Presepe.In settimana ci sara' una riunione del gruppo dove si decidera'il da farsi.Nel frattempo tutti gli amici del forum che vogliono intervenire con idee,consigli,suggerimenti ecc,ecc,saranno ben accetti.Vi terremo informati.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)