Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - INFO DAY n° 2
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 INFO DAY n° 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 22:57:16  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

83,97 KB

Immagine:

72,49 KB

Immagine:

87,85 KB

Immagine:

69,94 KB

Immagine:

68,68 KB

Immagine:

59,46 KB

Immagine:

66,11 KB

Immagine:

79,15 KB

Immagine:

79,15 KB

Immagine:

76,54 KB

Immagine:

89,27 KB

Immagine:

66,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 23:01:17  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, cosa vuol dire strippando per mè sei uscito benissimo.
Laura la tua cantina è stupenda.

www.amicidelpresepiorosciate.it

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 23:02:38  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

71,22 KB

Immagine:

72,5 KB

Immagine:

85,85 KB

Immagine:

87,89 KB

Immagine:

81,53 KB

Immagine:

90,18 KB

Immagine:

90,38 KB

Immagine:

87,86 KB

Immagine:

91,8 KB

Immagine:

89,92 KB

Immagine:

75,46 KB

Immagine:

75,46 KB

Immagine:

83,51 KB

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 00:23:45  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh fabio ti sei fatto lo scalpo???quasi non ti riconoscevo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 00:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si massimo ho tagliato i capelli
e in più non dormivo da 2 giorni di fila..
per il viaggio
poi dritto sparato all infoday heheheh

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano

661 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 08:54:36  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un sentito ringraziamento a tutto il gruppo GAPI che con dedidizione e impegno ha organizzato per la seconda volta questa fantastica giornata; tutto è stato preparato con molta cura, dei veri professionisti Molti complimenti a Laura e al signor Fongaro per le loro abilità e per aver messo a disposizione di tutti conoscenze e capacità.
La giornata di sabato, al di là delle tecniche presepistiche proposte, è stata un' ottima occasione di incontro e di aggregazione!!Personalmente ho avuto la possibilità di rivedere cari amici del forum e di fare nuove amicizie( ho fatto una foto con il grande maestro De Angelis )
Volevo poi concludere ringraziando tutti per i complimenti ricevuti; per me era la prima volta in assoluto che parlavo davanti ad un pubblico così numeroso e attento e spero di essere riuscito a trasmettere la grande passione che ho per il presepio

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 10:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei andato forte nico!!!!!!!

www.dioramapresepe.com/

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 11:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
faccio anch'io un rigraziamento al GAPI per l'orgranizzazione, come al solito impeccabile: dall'arrivo, al pranzo (complimenti qui anche alle mogli!), ai tempi sempre rispettatti!
non si sono seduti un attimo: forse per paura di cadere???

e complimenti anche alle persone che hanno illustrato nuove tecniche, ed aggiornamenti di tecniche già note!
in particolare Laura, essendo alla sua prima esperienza e soprattutto prima volta che veniva circondata da decine di presepisti, si è subito ambientata bene!

è stata davvero un ottima giornata, ancora complimenti!
E' stato anche bello rivedere e conoscere i tanti amici del Forum presenti: ad ogni edizione, se ne conosce qualcuno di nuovo!
piccolo suggerimento al GAPI: il prossimo anno ,perchè sicuramente ci sarà l' INFODAY3, sul pass, si potrebbe mettere anche il nickname dei forumisti, in modo di facilitare l'indetificazione!
...anche se è bello carcare di capire che faccia anno i vari nickname

Luca

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Modificato da - Luca_PC in data 02 maggio 2011 11:30:25

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 14:24:14  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa devo dire, ormai è già stato detto tutto, dagli amici che mi hanno preceduto per congratularsi della giornata di sabato...........
ottimissima. Grazie a tutti e in particolare agli interventisti.
Grazie a Marco Beldì che gentilmente ci ospita nel proprio capannone.
Quand'è il 3° INFODAY ?????

Ciao gurio

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 14:29:44  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa devo dire, ormai è già stato detto tutto, dagli amici che mi hanno preceduto per congratularsi della giornata di sabato...........
Mi permetto di allegare 2 foto, di due carissimi amici.

Ciao gurio

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 14:36:38  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di allegare 2 foto, di due carissimi amici.

Ciao gurio

adrianoone
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: cuggiono

160 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 15:27:06  Mostra Profilo Invia a adrianoone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ormai si rischia solo di diventare ripetitivi, ma questa è la situazione, anche quest'anno gran bella giornata con tanti amici che si rivedono e tanti che puoi conoscere.Un sacco di complimenti agli organizzatori partendo da Marco che ospita tutti con grande pazienza e voglia di fare qualcosa per la sua grande passione, per arrivare a Simone, suo figlio che, seppur ancora piccolo ha già le idee chiare e mi sembra abbia già in mano l'eredità di organizzatore per gli INFO DAY che verranno,passando da Mauro,Vittorio,Dario,Luigi ecc.Grazie ancora a tutti per aver passato anche quest'anno una giornata da presepista tra tanti grandi presepisti.

adrianoone

nico88
Membro Master

661 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 19:27:25  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io do il mio contributo fotografico

La giornata si apre con la dimostrazione di come relizzare ulivi, cipressi, palmi, agavi e fichi d'india

Immagine:

75,13 KB

Immagine:

98,3 KB

Immagine:

87,93 KB

Immagine:

96,24 KB

Immagine:

114,64 KB

Ecco Laura al lavoro con la cera..

Immagine:

72,68 KB

I risultati finali

Immagine:

103,23 KB

Immagine:

103,02 KB

Immagine:

93,88 KB

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907

Modificato da - nico88 in data 03 maggio 2011 19:18:42

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 20:30:42  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere anch’io del secondo info day, che dire, una giornata splendida sotto ogni punto di vista.
Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti di tutti gli altri amici del forum che hanno giustamente elogiato quanto il gruppo GAPI ha saputo ripetere per il secondo anno consecutivo, un grandissimo ringraziamento a Marco che ci ospita nel suo capannone ed a tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile questo incontro.
Oltre al tempo impiegato direttamente dai ragazzi del GAPI, anche la disponibilità delle loro famiglie e meravigliose Signore che sapientemente hanno realizzato ed allestito un buffet ricco di ogni cosa e che ha “sfamato” oltre un centinaio di partecipanti, con tanto di merenda finale..., mentre in sottofondo arieggiavano i canti della corale di Oleggio, invitata per l’occasione come sorpresa finale dell’incontro.
Alla fine della giornata i quasi 800 km percorsi in auto, erano ampiamente ripagati da quanto vissuto assieme a tanti altri amici ed appassionati del presepio.
Grazie quindi per averci dato la possibilità di incontrarci in così in tanti e poter rinforzare le nostre amicizie e farne di nuove, purtroppo il tempo in queste circostanze, sembra volare…
Penso che il GAPI sia la dimostrazione di come un gruppo, anche se “INDIPENTENTE”, possa organizzare eventi tanto sentiti ed apprezzati e validi come l’info day, grazie alle LORO strutture, conoscenze ed amicizie, L’impegno dimostrato dal GAPI è stato davvero notevole e solo la grande passione ed amore per questa arte hanno permesso che tutto potesse funzionare alla perfezione.
Per quel che riguarda le argomentazioni trattate, tutte interessanti ed ottimamente spiegate dai vari relatori, con la sorpresa positivissima del giovane Nico che ha saputo dimostrare essere oltre che un bravo presepista, più che promettente, anche un valido relatore ed ha spiegato ottimamente il lavoro svolto dal grande Floris, bravo Nic.
Ultimo appunto, il tutto di cui sopra, gadget compresi (molto gradita la tazza ), per una cifra di iscrizione sicuramente abbordabile.
Un saluto a tutti.
ps, complimenti anche per il mercatino allestito, ricchissimo e con vere opere d'arte, con dei gioiellini del Maestro Moscatella.

Ed ora qualche foto…

Nico e Floris all'opera...

Immagine:

131,93 KB

giovani reporter che cercano di non lasciarsi sfuggire nemmeno un passaggio...

Immagine:

109,4 KB

Un esempio di parete con mattoncino riportato, fatto velocemente come dimostrazione dal mago FLoris

Immagine:

191,93 KB

oggetti in porex

Immagine:

129,07 KB

Immagine:

187,1 KB

un vero gioiellino, una stufa/cucina, sempre in porex

Immagine:

147,32 KB

Immagine:

121,03 KB

Immagine:

114,96 KB

Immagine:

131,45 KB

qualche fortunato credo sia riuscito ad accaparrarsi anche qualche cimelio

Immagine:

168,6 KB

e per finire, giovani presepisti crescono, vai alla grande Nic

Immagine:

140,62 KB

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 21:12:43  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed il primo ad essere stato interrogato...

Immagine:

38,11 KB

Immagine:

19,24 KB
un fungo appena raccolto...

Immagine:

53,58 KB
presepi esposti....

Immagine:

55,64 KB
i 3 dell'avemaria....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 21:54:44  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,mi rivolgo a chi ha partecipato all'info day,.;: ma perchè siete andati tutti via?
proprio quando il MAESTRO DEANGELIS ha iniziato il suo corso???

AHAHAHAH!!!!!
Scherzo ,grazie alla sua grande disponibilità il grande Raffaele ci ha intrattenuto a info day concluso per deliziarci con un mini corso di modellatura ( devo dire però di averlo assillato già dal giorno prima ,per poter godere di questi momenti)
Ha realizzato una testa per figure da 30cm circa ,mostrandoci come con abili tocchi di stecca si poteva variare l'espressione di una figura da sorridente ,a seria ,a meravigliata,nelle sue mani la materia si plasmava come fosse animata GRANDEEEE

Immagine:

64,55 KB

Immagine:

66,7 KB

Immagine:

73,69 KB

Immagine:

71,52 KB

Immagine:

81,75 KB

Immagine:

64,87 KB

Immagine:

70,64 KB

Immagine:

66,89 KB

Immagine:

60,83 KB

Immagine:

53,07 KB

Immagine:

63,89 KB

Immagine:

55,13 KB

Immagine:

61,3 KB

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 21:57:39  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONTINUA

Immagine:

58,68 KB

Immagine:

57,67 KB

Immagine:

58,41 KB

Immagine:

59,42 KB

Immagine:

67,91 KB

Immagine:

63,79 KB

Immagine:

63,77 KB

Immagine:

59,21 KB

Immagine:

67,75 KB

UN SENTITO GRAZIEEEEEEEEE

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 22:06:00  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti e in questa risposta in special modo A MAURI
"INDIPENDENTEMENTE" da tutto

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 22:50:00  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE aria di SANTITA'
MA VA LA?...
Saranno BEATIFICATI il prossimo INFO DAY

Immagine:

58,98 KB

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 23:00:45  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chico per aver condiviso con noi queste foto come sempre grandeee!!!!
Fortissimo il trio è!!!!!

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 23:33:48  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mauri.Condivido in pieno le tue parole.Il nostro collante non e' uno statuto, ma tanta passione.Ciao

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 00:33:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli amici che hanno postato foto dell'INFO DAY e a Chicho per le foto del lavoro del maestro De Angelis peccato averlo perso.

Nico vai tranquillo se non sfondi come presepista hai sicuramente un futuro come presentatore.

CACCIAMAT
Membro Senior

Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 01:37:36  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
]GRANDI MAURI e SETTIMO condivido in pieno le vostre parole.tanta tanta passione e amore x il presepio queste sono parole che ti riempiono di gioia il cuore (NON le ALTRE)uno che come me si divide in 100.1000x diffondere l'amore che ho x il presepio chiudo qui xche non voglio far polemica.COMUNQUE GRAZIE A TUTTI X TUTTI questi complimenti,e se ci saro'ancora occhio al 2012 ho già in mente una cosa ESPLOSIVA X L'INFO DAY3

nico88
Membro Master

661 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 08:30:08  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie CHICHO per aver postato le foto del grande Maestro all'opera!!sarebbe molto interessante poterlo vedere all'opera nella realizzazione di una statuina completa; questa potrebbe essere un' idea per l'INFO DAY 3
Grande Mauri per le parole che hai scritto!!concordo pienamente

Nico88

laura64
Membro Senior

Prov.: Torino

217 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 19:10:27  Mostra Profilo Invia a laura64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adrianoone

Ciao a tutti, ormai si rischia solo di diventare ripetitivi, ma questa è la situazione, anche quest'anno gran bella giornata con tanti amici che si rivedono e tanti che puoi conoscere.Un sacco di complimenti agli organizzatori partendo da Marco che ospita tutti con grande pazienza e voglia di fare qualcosa per la sua grande passione, per arrivare a Simone, suo figlio che, seppur ancora piccolo ha già le idee chiare e mi sembra abbia già in mano l'eredità di organizzatore per gli INFO DAY che verranno,passando da Mauro,Vittorio,Dario,Luigi ecc.Grazie ancora a tutti per aver passato anche quest'anno una giornata da presepista tra tanti grandi presepisti.

ECCO IL MITICO SIMONE!!!! DEGNO SUCESSORE DEL GRANDE CACCIAMAT
NON CHE IL MIO PIù ATTENTO ACQUIRENTE

Immagine:

97,28 KB

....va dove ti porta il cuore..Rare sono le persone che usano la mente…poche coloro che usano il Cuore… e uniche coloro che usano entrambi.

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 21:19:25  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chicho per le aureole....cavoli..è per quello che non riuscivo ad entrare dalla porta di casaa parte gli scherzi sono le giornate come queste che rafforzano le amicizie e l'amore per i presepi...

Immagine:

51,02 KB
ed ecco il grande mauri...UN GRAZIE DI CUORE ANCORA A TUTTO IL G.A.P.I

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 21:36:56  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...saluto a voi popolo del forum. Sono rimasto veramente stordito dall'entusiasmo che state dimostrando attraverso i vostri messaggi e vorrei esprimere anche la mia personale impressione su quanto e accaduto sabato scorso. L'atmosfera magica che siete e sottolineo siete stati in grado di creare, sia chi ha magistralmente condotto le dimostrazioni con generosità e semplicità, sia chi ha assistito con religiosa attenzione, ripagano lo sforzo organizzativo di tutto il gruppo, di cui mi onoro di appartenere. Ancora grazie a voi e ai miei compagni di viaggio, Marco, Mauro, Vittorio, Enrico, Sandro, Giuliano, Dario, Giuseppe e Luigi "El Magister".

cico61

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:04:10  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INFO DAY un giorno che trascorre veloce ma che ci riempie il cuore ringrazio tutti coloro che ne hanno parato bene ,cio' sta a significare che il gruppo GAPI ha svolto un ottimo lavoro

Immagine:

32,39 KB

Immagine:

43,1 KB
vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il buon svolgimento della giornata ...dai relatori alle mogli che si sono prodiigate .....a tutti grazie
Immagine:

44,12 KB

Immagine:

79,41 KB

Immagine:

53,62 KB

pocopaco

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:05:31  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la foto Romano, in tutta questa carrellata di bella gente, mancava proprio il mio bel faccione hahahaha !!!

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:12:10  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sostegno, vedremo chi è responsabile?.
Cosa faremmo senza le donne. hehehehe.

De la manutención, ya veremos quien se encarga???.
Que hariamos sin las mujeres. hehehehe.

gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia

876 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:12:33  Mostra Profilo Invia a gb_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete messo in piedi un evento eccezionale....!
Un peccato non essere riuscito a venire, il rammarico più grosso è di non aver potuto rivedere tanti amici in una sola occasione........
Voglio ringraziare lo stesso il gruppo fantastico degli organizzatori, l'impegno è tanto ma meritatamente e ampiamente ripagato!
G R A N D I!!!

E non mollate....!

Citazione:
Messaggio inserito da romano

....i sono le giornate come queste che rafforzano le amicizie e l'amore per i presepi...

Assolutamente d'accordo con te romano!

Gian

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 12:12:44  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sapevo che il DeAngelis si metteva a fare qlc col cavolo che andavo a casa
Chico...per quanto riguarda il discorso 'INDIPENDENZA' come ne abbiamo parlato all'info day,sono completamente dalla tua parte!!
La pinza con la mortadella di fegato era eccezzionale

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 14:52:08  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Orlando ,ragionare con tè è sorprendentemente facile ,ci si capisce al volo e si discute apertamente. SEI UN GRANDE
Però mi devi spiegare cosa intendi per PINZA
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 15:38:20  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinza, almeno dalle mie parti, è la 'focaccia'...e l'ho usata a mò di panino con la mortadella e il salame

Sai per caso se è argilla sintetica quella che ha usato il DeAngelis per la testa che ha fatto??

Modificato da - orlando82 in data 04 maggio 2011 15:40:47

Cap. Harlock
Membro Master

Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2011 : 23:58:33  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi leggendo i commenti e vedendo le foto il rammarico per non essere potuto venire è triplicato! Sono caduto in depressione che solo un altro INFODAY potrà guarire! (sperando di poter esserci questa volta! ).
Complimenti a tutti, sia agli organizzatori che ai relatori che hanno saputo conquistare il pubblico.
Bellissimi i lavori di Laura, Floris come al solito è un grande maestro, le statue di De Angelis sembrano prendere vita!
Insomma sarebbe stata una giornata indimenticabile se solo fossi potuto esserci!
Grazie a tutti quelli che hanno postato le foto e i commenti per chi, come me, non è potuto venire.
Adesso non mi resta che aspettare il DVD, anzi i DVD (mica basterà solo uno per tutta quella roba vero?)
P.S. Fabio quasi non ti riconoscevo con il nuovo taglio!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 14:30:58  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

89,52 KB
non poteva mancare la foto del gruppo .....qui' pero' manca cico

pocopaco

nico88
Membro Master

661 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 19:22:28  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICI

Nico88

cico61
Membro Medio

Città: Magenta

84 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 20:01:13  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sandro, lo sai che sono sempre con voi, e poi non avete rischiato che vi rovinassi la foto di gruppo, ih, ih,ih. Se vedemu.

cico61

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 21:24:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitico gruppo....sempre in miglioramento!!!!braviiiiii...

Marilyn Monroe

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 23:23:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
applausi!!!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 01:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onestamente... ce ne fossero di altri gruppi come questi....
anche se indipendenti.... ma con la passione comune. ovvero il presepio!!!

www.dioramapresepe.com/

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 02:03:14  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pocopaco

INFO DAY un giorno che trascorre veloce ma che ci riempie il cuore ringrazio tutti coloro che ne hanno parato bene ,cio' sta a significare che il gruppo GAPI ha svolto un ottimo lavoro

Immagine:

32,39 KB

Immagine:

43,1 KB
vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il buon svolgimento della giornata ...dai relatori alle mogli che si sono prodiigate .....a tutti grazie
Immagine:

44,12 KB

Immagine:

79,41 KB

Immagine:

53,62 KB

volevo aggiungere un ringraziamento particolare ai relatori che hanno reso piu' vivo e interessante l'info day...e sicuramente senza chicho e cacciamat non si sarebbe fatto nulla ...bravi tutti

pocopaco

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 08:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

onestamente... ce ne fossero di altri gruppi come questi....
anche se indipendenti.... ma con la passione comune. ovvero il presepio!!!

vabbè gente... non volevo intervenire per non ripetere quanto già detto da tutti gli altri... ma dai e dai mi è venuta una curiosità, cosi ne approfitto...

allora, premesso quindi che sabato scorso sono stato non bene, ma benissimo...
(magari a qualcuno può sembrare che sia un tipo di poche parole, un po' sulle mie... ma è solo perchè sono timido come la cacca!)

toglietemi questa curiosità... ma INDIPENDENTI da che????
cosa siete... il 'Leoncavallo' del Presepe???

pocopaco
Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 08:40:18  Mostra Profilo Invia a pocopaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e per finire in bellezza ecco il gruppo al completo

Immagine:

76,18 KB

Immagine:

90,05 KB
tanto so gia' che fine fa'.....

Immagine:

83,24 KB
e qui' i soliti che fanno discussione per chi deve prendere la fetta piu' grossa

Immagine:

75,95 KB
il ricordino del 2°INFO DAY ....ci vediamo ancora l'anno prossimo per il n°3 ??????mi sa di si

pocopaco

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 23:44:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, un gran bel gruppo e con tanti bravi presepisti, grazie di nuovo per il vostro grande impegno.

orlando82
Moderatore

1466 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2011 : 07:30:41  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SANTI SUBITO!!!!!!

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2011 : 11:23:40  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti innanzi tutto voglio ringraziare per gli innumerevoli apprezzamenti sul lavoro che con tanta passione abbiamo svolto e,con vero amore per il PRESERIO
E devo onniare ad una dimenticanza nel reportage fotografico

Questa è una coppia di GRANDI PRESEPISTI ( LUI UN PO? MENO )
che ci ha fatto l'onore di presenziare
Eccoli quò IL MAESTRO PRESEPISTA DI CITTIGLIO e LA PROFESSORESSA
sua gentile consorte

Immagine:

58,56 KB

LEI CARPISCE NOZIONI

Immagine:

45,65 KB

POI RIFLETTE????

Immagine:

55,89 KB

MA E' CONTAGIOSA?

Immagine:

81,68 KB

Come avrete sicuramente capito è uno scherzo affettuoso,ma un omaggio a due grandi persone che mi onoro di avere come amiche,
ed hanno una vera PASSIONE per il PRESEPIO

L'altro forse era stanco del lungo viaggio fatto dagli amici di VERONA

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2011 : 23:32:06  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaahahaha molto attenti vedo!!!!!!

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 15:18:08  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto attenti vedo....ma!!!!la CROSTATA alla frutta è vera????come mai non l'abbiamo vista????he sì che sia io,mauri,e giacomo belotti e altri siamo stati MOLTO attenti!!!!!!....UN ELOGIO ANCORA A TUTTI!!!!!

Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

554 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 16:56:51  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EHEHEH CARO Romano,hai ragione ,questa non l'hai vista
Ce la siamo offerta noi giovedi sera quando il gruppo si è riunito di nuovo ritemprato e pronto al lavoro
A presto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)