Autore |
Discussione  |
fabizain
Membro Medio

Prov.: Milano
65 Messaggi |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:28:40
|
Ci stiamo pensando è una cosa molto impegnativa e dobbiamo ancora prendere una decisione Vi terrò informati |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 00:18:07
|
caro Chicho, spero proprio che la decisione sia verso la replica di questo grande evento. Posso facilmente immaginare l'impegno e le forze che occorre spendere per organizzarlo, me credo fermamente sia un grandissimo momento di crescita per tutti noi presepisti meno esperti!!!! mi raccomando non ci abbandonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   |
SaM |
Modificato da - sambucana in data 07 dicembre 2010 00:18:38 |
 |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 09:41:32
|
Grazie a nome di tutto il GAPI per gli innumerevoli complimenti chr continuate a rivolgerci su questa giornata. Quest'anno penso ripeteremo l'evento quasi al 90% con alcune modifiche sullo svolgimento della giornata ovvero: non ci saranno relatori fissi ma aree di lavoro dove i maestri che accetteranno di presenziare metteranno a disposizione le proprie tecniche,ci sarà chi mostrerà l'uso del poliuretano per gli edifici,chi per l'oggettistica,chi per la vegetazione,chi la colorazione e chi tra i partecipanti avrà qualcosa da mostrare e un piccolo mercatino libero a tutti,insomma una specie di EXPO del presepio,contiamo questa volta di avere tra di noi anche FABIOWARRIOR che mostrerà in diretta la sua bravura,il grande FLORIS,il maestro PIGOZZI,lo storico BOMBELLI,il mitico MAGISTER e quanti più presepisti possibile per arricchire sempre di più la giornata. Per il momento comunque è ancora tutto sulla carta non mancherò di aggiornarvi sugli sviluppi CIAOOOOOOOOOO a tutti |
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 11:42:04
|
STUPENDOOOOOOO    spero proprio che possa concretizzarsi questo progetto che, visto il precedente sarà un'evento strepitoso ! Il programma è meraviglioso.
Grazie fin da ora al gruppo GAPI per l'impegno. |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
sambucana
Membro Senior

Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2010 : 23:03:46
|
grazie Chicho uno splendido regalo di Natale....fammi sapere le date x tempo che mi prendo ferie!!! ciao e buone feste
  |
SaM |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 09:46:28
|
Bravo GAPI! 
aspettiamo con ansia la data per tenerci liberi!!!  il programma è davvero ottimo, come del resto è prerogativa del GAPI! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
Discussione  |
|