Sono di Roma e da tempo ho la passione per le miniature, più sono realistiche meglio è! Poi ho pensato: perchè non imparare anche a fare le case? E visto che ci sono, se mi costruisco anche il presepe del prossimo natale? Detta così sembra facile ma lo sò che per me sarà un'impresa titanica! Vi ringrazio già per i consigli e la pazienza che avrete con me ;)
Benvenuta nel forum, se riesci a raggiungere la sede Aiap (associazione italiana amici del presepe)di Roma acquista un buon libro sulla costruzione del presepe, poi approfondisci gli argomenti sul forum....buon lavoro
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein