Autore |
Discussione  |
|
gurio
Membro

45 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 19:11:33
|
A tuti gli amici di forum
Devo complimentarmi per le stupende mostre, che ho avuto occasione di visitare sia quelle organizzate dalle Sezioni e quelle di tanti Amici del Presepio che con passione e impegno hanno lavorato alla buona riuscita delle proprie. Ho visto presepi e diorami splendidi meritevoli di elogio, creati veramente con il cuore. Mi permetto a nome della mia Sezione di Scanzorosciate di ringraziare gli amici presepisti e non, che hanno collaborato con noi, non senza ringraziare anche i tanti visitatori. Ciao
|
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 20:09:53
|
ciao Giacomo ti dico quì quello che non sono riuscit a dirti l'8 il tuo presepe mi ha fatto rivivere i momenti in cui mio figlio non sapeva legarsi le scrpine e io lo mettevo seduto sul tavolo proprio come il tuo Gesù bambino quelle statue sono belle e l'azione che fa Maria di sevire il figlio lo si può ricondurre ad ogni madre azioni di tutti i giorni, scontate, e proprio per questo il tuo presepe acquista fascino e suscita simpatia strappando un sorriso al visitatore. il paesaggio innevato è altrettanto bello se mi permetti posto 2 foto. complimenti Molto Bello |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona
182 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 16:24:13
|
Hola
extraordinarios belenes
Gracias amigos
Immagine:
 41,34 KB
Immagine:
 86,7 KB
Immagine:
 119,34 KB
Immagine:
 88,78 KB
Immagine:
 88,38 KB
Immagine:
 82,72 KB
Immagine:
 106,12 KB
Immagine:
 113,9 KB belenes en Scanzorosciate .
Gracias amigos
Immagine:
 188,89 KB |
http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307
|
Modificato da - Galtxa in data 16 gennaio 2011 16:35:49 |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:03:44
|
grazie Galtxa per le foto,e grazie al nostro caro amico scuri per la bella mostra complimenti |
 |
|
SFnini71
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:23:57
|
Davvero bella anche quest'anno la mostra!! Complimenti. Grazie di cuore a tutta la Sezione anche per il contributo alla mostra di Pedrengo. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
 |
|
gb_
Membro Master

Città: Reggio Emilia
876 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:30:58
|
Non so davvero quale scegliere da commentare. Il lavoro di Renzo illuminato e completato è qualcosa di davvero magico, non posso che trovarmi d'accordo con chi ha sostenuto che le foto delle lavorazioni non rendevano giustizia. Complimenti Renzo.
Quelli di Pigozzi sono sempre magnifici, ma il notturno con il paese arroccato per me è nuovo e mi ha sorpreso.
L'ultima foto -con il vecchio di Landi- è di Beldì giusto? Grandi complimenti, perché lo scorcio non fa vedere il primo piano che ha un bel taglio attraverso portale e finestrella, molo suggestivo e ricco di particolari.
Gli altri lavori di Floris e Storti visti e commentati e sono sempre un piacere da rivedere.
Il primo non so invece di chi sia. Bella impostazione teatrale, e belle statue. un'ambientazione ricca di fascino.
Complimenti a chi ha allestito questa bellissima esposizione |
Gian |
Modificato da - gb_ in data 16 gennaio 2011 17:31:58 |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:29:48
|
Ciao Gb ti ringrazio per i complimenti dietro all'allestimento di una mostra c'è un grande lavoro della sezione che inizia molti mesi prima alcune volte anni per poter avere il piacere di esporre certe opere, questa resposabilità è tutta dell'amico Gurio (giacomo) che grazie alle sue conoscenze ci permette ogni anno di avere diorami sempre nuovi. L'ultima foto ti confermo che è un diorama di Beldì. Mentre la prima è una bellissima Natività popolare di Maruti Fabio e Francesco del Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente.
Ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:34:48
|
Grazie a te Galtxa, grazie anche per aver postato alcune foto della mostra appena possibile cercherò di metterne altre.  |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 21:37:40
|
be ragazzi,il mio amico gurio(alias giacomo)è proprio in gamba nella scernita dei presepi,però non mi dice come fà,forse lo devo seguire di nascosto;comunque faccio i miei complimenti a tutta la squadra  romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 00:07:17
|
be ragazzi è stata una motra bellissima anche questa e dato che mancano le foto del presepe del nostro Gurio le metto anche senza il permesso di Giacomo!
Immagine:
 71,18 KB
Immagine:
 79,08 KB
Immagine:
 72,61 KB
complimenti Giacomo a me è rimasto nel cuore!
|
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 09:40:42
|
Grazie a te Giacomo ed al tuo gruppo per la bellissima mostra che avete allestito e complimenti agli autori dei diorami, tutti davvero di ottima fattura.
|
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 11:17:05
|
Sottoscrivo quanto detto da Mauri.Grande Gurio |
 |
|
gurio
Membro

45 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 14:30:22
|
Vi ringraziamo per le critiche positive sulla nostra mostra, è un piacere leggere le vostre impressioni che ci incorraggiano a voler far bene anche per il prossimo Natale. Però come ben spete non tutte le ciambelle vengono col buco. Comunque vada, noi Vi aspettiamo ancora numerosi. Con l'augurio di incontri anche fuori stagione, io a nome di tutti i Soci della Sezione vi mandiamo un sincero GLORIA et PAX |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2011 : 14:46:55
|
Citazione: Messaggio inserito da gurio
Però come ben spete non tutte le ciambelle vengono col buco.
quest'anno però è venuto proprio bene il buco! complimenti anche da parte mia Giacomo, davvero un ottima mostra!
Luca  |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
nico88
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano
661 Messaggi |
|
Cap. Harlock