Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2025 : 16:32:06
|
Io ero iscritto molti anni fa. Si faceva un concorso per categorie, famiglie, chiese, istituci ecc... Venivano i giudici a visitare il presepio. Dopo qualche tempo si faceva la premiazione e ai vincitori veniva data una coppa oppue, qualche anno dopo, una targa. La premiazione si faceva al teatro vicino alla chiesa di S. Maria in Via, in Roma. Una volta usciva pure una pubblicazione dell'Associazione in cui ho scritto pure alcuni articoli sulla realizzazione degli effetti speciali. E' passato un po di tempo, i dirigenti sono cambiati, il buon Mattia non c'è più e sinceramente non ho avuto più il tempo di seguirli.
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|