| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Carmine66 |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 12:01:10 Buongiorno a Tutti, volevo invitarvi a Cornaredo per visitare la settima edizione della nostra mostra di presepi, tra le opere che esporremo potrete trovare autori quali: Carlo Battista Castellini, Silvano Sisti, Vittorio Pirovano ed Enrico Marmonti, Romano Bertola, Elio Cazzaniga, Angelo Giuliani, Giuliano Vazzola, Cesare Rozzoni, Battista Severgnini e Carlo Cesana nonchè opere inedite dei componenti del nostro gruppo. Vorrei inoltre segnalarvi che siamo a poca distanza da altre bellissime mostre come quelle di Bareggio, Magenta e Lainate come da mappa allegata. Vi aspettiamo!
Immagine:
 38,8 KB
Immagine:
 118,37 KB |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| GIALLARO |
Inserito il - 08 gennaio 2014 : 10:26:57 davvero bella questa mostra....da non perdere !!! |
| Carmine66 |
Inserito il - 08 gennaio 2014 : 09:25:12 Grazie per i complimenti, li riporterò a tutti i collaboratori che anche quest'anno hanno reso possibile la mostra, siamo un piccolissimo gruppo di appassionati che grazie all'aiuto di tanti amici sta piano, piano "crescendo". alla prossima! |
| mg3911 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 19:09:50 Grazie carmine66 per aver condiviso con noi queste belle foto, nonchè il video - molto bello - della mostra. Complimenti a tutti gli autori per i lavori svolti! marco |
| nicoletta |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:57:03 Per una serie di motive,non sono riuscita a visitare la mostra,grazie Carmine,per la Bella esposizione che ho potuto ammirare sul video.... |
| Dialmapepp |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 18:17:53 Tutti bellissimi e complimenti per la mostra Buon Anno anche a te  |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 15:03:08 Bella mostra |
| Carmine66 |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 12:58:03 Ciao A tutti, anche la nostra mostra volge al termine, qui di seguito il link per visualizzare una carrellata dei presepi esposti in mostra Saluti e Buon Anno ancora!!!!!!
http://www.comunitasantiapostoli.it/presepe/a/presepe_mostra2013.asp |
| Carmine66 |
Inserito il - 11 dicembre 2013 : 10:34:05 Come promesso vi invio la foto di qualche presepe esposto alla mostra e l'ingresso della chiesetta dove è installata la mostra, Scusate la qualità da "telefonino", a breve il link per vedere le foto di tutti i presepi. Ciao
Immagine:
 32,07 KB
Immagine:
 34,91 KB
Immagine:
 109,98 KB
Immagine:
 60,24 KB
Immagine:
 76,4 KB
Immagine:
 96,72 KB
Immagine:
 62,74 KB
Immagine:
 48,62 KB |
| Carmine66 |
Inserito il - 04 dicembre 2013 : 21:23:10 vi aspettiamo numerosi e mi raccomando avvisatemi quando venite, è sempre un piacere rivedere amici o collegare un volto ad un nick-name!
|
| romano |
Inserito il - 04 dicembre 2013 : 20:25:28 mi sa che un giro lo faccio anch'io.... |
| nicoletta |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 21:53:25 Citazione: Messaggio inserito da Carmine66
ciao a tutti, arrivando dalla tangenziale est forse è meglio prima visitare Lainate, penso sia più comodo, attenzione però che entrando dal casello di Milano per percorrere pochi kilometri fino all'uscita di Lainate fanno pagare 2,5€!!! poi tagliando per Rho, si può arrivare a Cornaredo, dalla nostra mostra a quella di Bareggio la distanza è breve, ma la chiesetta dove fanno la mostra è un pò nascosta quindi poi ti daremo le istruzioni di come arrivarci. Da Bareggio percorrendo la via Novara si arriva a Magenta e li in centro c'è la mostra del GAP... fatemi sapere quando venite a trovarci! ciao Carmine
Ok,ti faro'sapere senz'altro!a presto Nicoletta
|
| GIALLARO |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:12:37 Grazie per l'informazione. |
| Carmine66 |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 09:15:25 ciao a tutti, arrivando dalla tangenziale est forse è meglio prima visitare Lainate, penso sia più comodo, attenzione però che entrando dal casello di Milano per percorrere pochi kilometri fino all'uscita di Lainate fanno pagare 2,5€!!! poi tagliando per Rho, si può arrivare a Cornaredo, dalla nostra mostra a quella di Bareggio la distanza è breve, ma la chiesetta dove fanno la mostra è un pò nascosta quindi poi ti daremo le istruzioni di come arrivarci. Da Bareggio percorrendo la via Novara si arriva a Magenta e li in centro c'è la mostra del GAP... fatemi sapere quando venite a trovarci! ciao Carmine |
| nicoletta |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 22:14:27 Verro' sicuramente.... Arrivando dal Nord Milano(Paderno Dugnano),come mi consigli di procedere nel giro,volendo visitare tutte le mostre che hai citato,ottimizzando I tempi???? Ciao,a presto! |
| Elio |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 18:19:20 grazie  |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 12:42:13 grazie |