| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| romano |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 21:17:09 salve a tutti ragazzi,oggi sono iniziati i lavori per l'allestimento della mostra di Perego,abbiamo 27 diorami ed un presepio grande dell'amico e maestro Antonio Pigozzi... e con dispiacere annuncio che sarà l'ultimo anno,per causa di salute dei 3 moschettieri allestitori.....però ragazzi vi aspetto ancora numerosi....sarà sempre un grande piacere vedervi romano |
| 40 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| romano |
Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:28:35 grazie cap.spero proprio di si!!! |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 14 gennaio 2014 : 23:42:42 Citazione: Messaggio inserito da romano
ciao Carmine,la mostra è stata inaugurata ieri 15...i giorni di apertura sono il giovedì pomeriggio 15-18 sabato 15-18,30 domenica 10-12 15-19.... RAGAZZI....la mostra di Perego continua....viene allestita da volontari dell'associazione Pelagus che gstisce la chiesina!!!!!
Meno male che questa non è stata l'ultima edizione della mostra di Perego, non avrei potuto perdonarmi di essermela persa! L'anno prossimo mi prenoto già per il tour, sperando che i prossimi curatori siano all'altezza dei vecchi!  |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 13 gennaio 2014 : 22:15:17 qualche foto? |
| romano |
Inserito il - 13 gennaio 2014 : 20:46:57 salve a tutti ragazzi,stamane sono iniziate le manovre di smontaggio della mostra..... voglio pubblicamente ringraziare tutte le persone che sono state in visita,tutti gli amici che ho rivisto con gioia,ed anche quelli che sono arrivati senza che il"nomade" fosse presente,sentendoci solo x telefono..... un grosso grazie ancora   |
| romano |
Inserito il - 07 gennaio 2014 : 21:37:33 ciao ragazzi era un pò ke nn guardavo il forum e ringrazio tutti quelli che sono passati a far visita a Perego...purtroppo non sempre ero presente!!!! Renzo indovinato in pieno....bravo!!!! |
| renzo50 |
Inserito il - 05 gennaio 2014 : 14:24:37 Ciao Romano, ieri sono passato da Perego, complimenti come sempre una bella mostra. Per Carmine, le statue piccole sono di De francesco Salvatore, mentre quelle a destra sembrano del Mayo. |
| Carmine66 |
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 19:26:38 Caro Romano, spettacolare la mostra e soprattutto il contesto, peccato non averti incontrato!!! una domanda, di chi sono le statue di questi diorama???
Immagine:
 11,48 KB |
| romano |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:31:41 grazie ragazzi,è stato veramente un piacere rivedervi!!!! |
| Mauri |
Inserito il - 30 dicembre 2013 : 10:45:50 Citazione: Messaggio inserito da mastrociccio
Ho avuto il piacere di visitare anche quest'anno la mostra di Perego e di ammirare i presepi che l'amico Romano è riuscito a raggruppare. Ma quello che mi ha colpito di più è proprio quello dell'amico Nomade per l'originalità del soggetto e per il messaggio che trasmette.
è sempre un piacere passare a farti visita, in più eri in grande compagnia  voglio farti nuovamente i complimenti, strameritati !!!
Immagine:
 129,45 KB |
| fello84 |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 22:36:32 complimenti romano,ragazzi andate a visitare questa mostra e davvero bella ciao nomade |
| romano |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 21:46:50 grazie mille mastrociccio,mi sento onorato del complimento.... grazie ancora!!!! |
| mastrociccio |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 15:31:30 Ho avuto il piacere di visitare anche quest'anno la mostra di Perego e di ammirare i presepi che l'amico Romano è riuscito a raggruppare. Ma quello che mi ha colpito di più è proprio quello dell'amico Nomade per l'originalità del soggetto e per il messaggio che trasmette. |
| romano |
Inserito il - 23 dicembre 2013 : 13:52:43 infiunite grazie Simone!!!! |
| GIALLARO |
Inserito il - 23 dicembre 2013 : 11:40:34 Grazie per l'articolo !!!! |
| renzo50 |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 23:51:05 Grazie Simone, molto interessante l'articolo corredato da bellissime foto anche di presepi esposti.  |
| SFnini71 |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 10:18:27 Apertura alla grande domenica 15 dicembre... Presente anche la stampa di Merateonline con questo articolo:
Perego:la Mostra di presepi e le sagome 'di luce' portano l'atmosfera di Natale in paese
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=41947&origine=1
|
| romano |
Inserito il - 17 dicembre 2013 : 20:55:38 salve ragazzi ho cannato sugli orari della mostra l'apertura è alle 14 non alle 15....non ho la mano dello scrittore ma da camionista con il selettore sul cambio.....  
ciao Mauro,sempre sul mercato è un vizio che ho!!!! |
| caniggia67 |
Inserito il - 17 dicembre 2013 : 09:10:25 Ciao NOMADE grazie per l'orario della mostra,in un primo momento pensavo fossero numeri del lotto           . Percio' vuol dire che non sei piu sul MERCATO? |
| romano |
Inserito il - 16 dicembre 2013 : 20:48:52 ciao Carmine,la mostra è stata inaugurata ieri 15...i giorni di apertura sono il giovedì pomeriggio 15-18 sabato 15-18,30 domenica 10-12 15-19.... RAGAZZI....la mostra di Perego continua....viene allestita da volontari dell'associazione Pelagus che gstisce la chiesina!!!!! |
| Carmine66 |
Inserito il - 16 dicembre 2013 : 11:19:10 Ciao Romano mi sto organizzando con Carlo per venire a trovarvi, mi puoi indicare orari e giorni di apertura? grazie e a presto!
|
| Marzo |
Inserito il - 04 novembre 2013 : 20:58:42 Caro Romano, sono sicuro che verrò a visitare la mostra 2014, non puoi mollare un abbraccio. Flaviano |
| gurio |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 21:06:10 AMICI PRESEPISTI, NON PENSIATE CHE QUESTA RINUNCIA SIA POSSIBILE, PERCHE' POI COSA FA' TUTTO L'ANNO ROMANO SENZA PENSARE AI PRESEPI. TUTTI NOI VIENE FACILE DIRE ADESSO BASTA, TROPPE LE PROBLEMATICHE E SENZA AIUTI COME SI FA'?? POI IN PRIMAVERA QUANDO CI SIAMO SCROLLATI DA DOSSO LE TRIBULAZIONE PRECEDENTI L'AMORE PER IL PRESEPIO CI PRENDE IL CUORE E DICIAMO..OK, FACCIAMOLO DI NUOVO PER L'ULTIMA VOLTA E TUTTI GLI ANNI SARA' COSI !!!!!! CIAO GURIO |
| Settimo |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 20:36:41 Tranquillo Romano,la prima volta che ti incontro ,te la do io la mano Ciaoooo |
| timoteo75 |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 15:27:33 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
a ROMANO se abitavo vicino a te ti aiutavo io con tutto il cuore come si dice dalle mie parti
Io qui le cerco queste cose, peccato   spero riusciate a risolvere il problema. |
| romano |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 20:06:52 grazie Fabio x il tuo pensiero...nn avevo dubbi sulla tua disponibilita ad aiutarci e grazie anke a Giallaro x le tue parole,è proprio vero è la lontananza a fregarci... hai pienamente ragione Renzo50 però prima di tutto viene la salute!!!!!
a presto Renzo.....ciaoooooo ragazzi |
| GIALLARO |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 19:07:08 vorrei dare la mano....ma visto che sono lontano....peccato!!! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 00:59:21 a ROMANO se abitavo vicino a te ti aiutavo io con tutto il cuore come si dice dalle mie parti |
| Chiara Bottelli |
Inserito il - 20 ottobre 2013 : 23:38:29 Citazione: Messaggio inserito da Luca_PC
Buon lavoro Romano ed anche agli altri 2 moschettieri!Anche se io non sono mai riuscita a venirvi a trovare, mi auguro che si aggiunga il 4 ed anche altri moschettieri allestitori per il futuro, perchè una mostra così bella e particolare non deve smettere! Con la speranza e l'augurio soprattutto, che le vostre condizioni di salute possano migliorare al più presto
|
| renzo50 |
Inserito il - 20 ottobre 2013 : 20:30:32 Ciao Romano, non sapevo di questa brutta novità mi dispiace veramente se non dovreste piu fare la mostra a Perego perchè si fà sempre molta fatica a farsi conoscere e adesso che è il momento di raccoglierne i frutti sarebbe un vero peccato buttare tutto al vento, ci sentiamo quando vengo a trovarvi. |
| romano |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 21:03:46 vi aspetto con piacere ragazzi!!!! |
| fello84 |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 13:45:39 Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Citazione: Messaggio inserito da Luca_PC
Buon lavoro Romano ed anche agli altri 2 moschettieri! Mi auguro che si aggiunga il 4 ed anche altri moschettieri allestitori per il futuro, perchè una mostra così bella e particolare non deve smettere!
in ogni caso io e i miei soci, faremo in modo di non mancare la visita. Ciao Grande Nomade 
...ci saremo nomade!!!!! |
| Paolo Guadin |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:14:33 Mitico Romano, mi è dispiaciuto sentire anzi leggere che questa è l'ultima mostra che ci fate vedere. Non abbandonare mai la speranza e la fede perchè prima o poi qualcuno arriva a darvi una mano. A presto |
| romano |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:50:10 parole sante Mecc,a sentire anche te così mi sa ke siamo un pò tutti sulla stessa barca....t'aspetto Mecc ciaoooooo |
| mecc74 |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 22:59:00 Aaaaaaahhh baffetto, che brutte notizie che ci dai     Effettivamente trovare manovalanza è sempre più difficile....come dici tu alcuni ti dicono "....che se hai bisogno vengono ad aiutare... quando la mostra è già fatta,ma prima ne dopo nn vedi nessuno..."
Ciao baffetto; vediamo se possibile di fare un salto. |
| romano |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 21:51:26 grazie ragazzi delle belle risposte,sono proprio di conforto e lo farò presente anke ai miei soci.... Fabio abbiamo già chiesto aiuto qualke tempo fa,ma nessun segno è stato visto,arriva qualcuno a dire ke se hai bisogno vengono ad aiutare... quando la mostra è già fatta,ma prima ne dopo nn vedi nessuno... grande amicone Mauri è sempre stato un piacere rivederti,mostra o non mostra,t'aspetto anche quest'anno,voglio un tuo commento su quello che ho fatto.... Carmine66 hai pienamente ragione su quello ke hai scritto.... Giuliano,amico mio,è giusto mai dire mai nn si sa l'avvenire come sarà...quando abbiamo iniziato in sordina io ed Elio(più avanti s'è aggiunto anche Agostino)si era detto che si andava avanti e si smetteva assieme,le operazioni kirurgiche subite da Elio negli ultimi tempi e poi anke Agostino ci hanno spinto verso questa decisione.... io ti ringrazio dell'invito m'è molto gradito,ma se sai il mio secondo nome è(nomade)....
grazie a tutti a presto romano nomade
|
| Carmine66 |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 12:13:51 non sono mai riuscito a venire a trovarvi ma quest'anno non mancherò! riguardo alla mostra, sfortunatamente non siete solo voi ad vaere problemi, ho sentito già da più parti che si fa una gran fatica a trovare "braccia" nuove per allestire ma poi anche presenziare le mostre. Tutto poggia sempre sulle spalle di pochi volenterosi e quando questi vengono meno, finisce tutto.
|
| GIU@48 |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 14:06:05 Ciao mitico Romano,mai dire mai.....le cose possono sempre cambiare,sarebbe un peccato non visitare in futuro la vostra mostra. Comunque se resti senza lavoro le nostre porte e le nostre braccia sono sempre aperte ad accogliere un presepista con i BAFFI. CIAO |
| Mauri |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 12:31:44 Citazione: Messaggio inserito da Luca_PC
Buon lavoro Romano ed anche agli altri 2 moschettieri! Mi auguro che si aggiunga il 4 ed anche altri moschettieri allestitori per il futuro, perchè una mostra così bella e particolare non deve smettere!
in ogni caso io e i miei soci, faremo in modo di non mancare la visita. Ciao Grande Nomade  |
| Luca_PC |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 08:43:36 Buon lavoro Romano ed anche agli altri 2 moschettieri! Mi auguro che si aggiunga il 4 ed anche altri moschettieri allestitori per il futuro, perchè una mostra così bella e particolare non deve smettere! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 01:49:48 nooooooo l ultima noooooo nessun giovane vi può aiutare?
  |