V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lauraloris73 |
Inserito il - 11 giugno 2016 : 12:30:55 Il mio ultimo lavoro
Immagine:
 126,77 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 06 luglio 2016 : 15:13:37 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Bravissima Laura, e visto i risultati ...fai bene!
Complimenti sinceri.   ciao Renzo |
Alex |
Inserito il - 22 giugno 2016 : 14:30:13 Bravissima Laura, e visto i risultati ...fai bene! |
lauraloris73 |
Inserito il - 17 giugno 2016 : 22:53:02 Citazione: Messaggio inserito da Goofy
No, no, sembrava anche a me un cuscino ma, dato che la scena mi dà l'impressione di una sosta durante un cammino, avevo dei dubbi... Ma poi ti occupi anche della realizzazione del presepio o solo delle statue?
Citazione: Messaggio inserito da lauraloris73
Citazione: Messaggio inserito da Goofy
e sì dai...altrimenti se aspetti di finire solo se la statua è "perfetta" aspetti una vita!    ma il piede di Maria su che cosa l'hai fatto appoggiare?
sotto il piede di Maria c'è un cuscino, o almeno qualcosa che somiglia ad un cuscino 
Fino a due anni fa costruivo presepi e ogni tanto modellavo. Adesso è successo l'inverso, ho riscoperto il piacere di modellare tralasciando i presepi. In poche parole per il momento ho la vena artistica nel modellare l'argilla  |
mg3911 |
Inserito il - 16 giugno 2016 : 18:57:19 Complimenti Laura, bellissima scena.... marco |
Goofy |
Inserito il - 16 giugno 2016 : 09:04:07 No, no, sembrava anche a me un cuscino ma, dato che la scena mi dà l'impressione di una sosta durante un cammino, avevo dei dubbi... Ma poi ti occupi anche della realizzazione del presepio o solo delle statue?
Citazione: Messaggio inserito da lauraloris73
e sì dai...altrimenti se aspetti di finire solo se la statua è "perfetta" aspetti una vita!    ma il piede di Maria su che cosa l'hai fatto appoggiare?
sotto il piede di Maria c'è un cuscino, o almeno qualcosa che somiglia ad un cuscino 
|
lauraloris73 |
Inserito il - 15 giugno 2016 : 21:31:13 Citazione: Messaggio inserito da Goofy
sotto il piede di Maria c'è un cuscino, o almeno qualcosa che somiglia ad un cuscino  |
Goofy |
Inserito il - 14 giugno 2016 : 16:33:53 e sì dai...altrimenti se aspetti di finire solo se la statua è "perfetta" aspetti una vita!    ma il piede di Maria su che cosa l'hai fatto appoggiare? |
lauraloris73 |
Inserito il - 14 giugno 2016 : 14:41:19 Grazie! Non ci sono foto di statue terminate sul forum ma quando terminerò questa le inserirò sicuramente. Ci sto lavorando. Le proporzioni sono 18 cm.
Caspita sei diventata davvero bravissima! Ilviso di Maria mi piace molto ed anche la postura! Quanto sono alte? C'è qualche foto sul forum di una tua statua finita?
|
caniggia67 |
Inserito il - 14 giugno 2016 : 11:45:49 BELLEEEEEEE! Non vedo l'ora di vederLe colorate! |
Goofy |
Inserito il - 14 giugno 2016 : 09:46:02 Caspita sei diventata davvero bravissima! Ilviso di Maria mi piace molto ed anche la postura! Quanto sono alte? C'è qualche foto sul forum di una tua statua finita? |
netsurfer |
Inserito il - 13 giugno 2016 : 12:21:18 veramente bellissimo, complimenti |
salvatorecaputo |
Inserito il - 12 giugno 2016 : 02:44:22 Bravissima.....Maria poi è bellissima. Continua così |
fabrix |
Inserito il - 11 giugno 2016 : 23:26:12 Complimenti sinceri, davvero un bel lavoro, ma sopratutto una buona mano 
ciao fabrix |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 11 giugno 2016 : 15:08:44 Citazione: Messaggio inserito da Mino 52
Laura bella postura,colorata la scena sarà stupenda!Brava! 
sempre piu brava ...... |
Mino 52 |
Inserito il - 11 giugno 2016 : 13:18:27 Laura bella postura,colorata la scena sarà stupenda!Brava!  |