Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 perché nulla è più bello della mamma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claudia Altavilla Inserito il - 23 gennaio 2014 : 16:19:05
un piccolo capezzale in terracotta ...


Immagine:

30,32 KB


Immagine:

29,3 KB
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romano Inserito il - 16 aprile 2014 : 21:48:56
ed anche qui sono arrivato in ritardo,però i complimenti te li faccio anch'io Claudia,una scena molto tenera e dolce...
la dolcezza di una mamma che stringe a sè il piccolo appena nato....bellissimo!!!
ciaooooo
Claudia Altavilla Inserito il - 01 febbraio 2014 : 18:53:32
Grazie mille a tutti per l'incoraggiamento.
ringrazio anche GIALLARO che partecipa sempre con molta attenzione all'attività del forum e sostiene tutti con complimenti e incitazioni a fare più e a fare meglio. I suoi commenti li ritrovo puntualmente in tutte le discussioni che posto e sono sempre lodevoli.
spero di poter contribuire sempre con lavori che possono essere d'aiuto a chi inizia e oggetto di discussione per chi è molto più bravo di me (e in questo forum sono tantissimi)
in questi anni grazie a tutti voi sono cresciuta molto... un abbraccio a tutti;)
rugas Inserito il - 31 gennaio 2014 : 23:40:23
... il nostro Giallaro rimane sempre un po' un mistero (non prendertela però)
Comunque... Beppe, io sarei capace di inserirtelo in un presepe 'tradizionale' senza tanta fatica...
ti rincuora un po' la notizia?

Claudia... bellissimo!!!
Mauri Inserito il - 31 gennaio 2014 : 17:46:17
X Giallaro: francamente a volte fatico a capire i tuoi interventi, sicuramente è un mio limite, ma che tu abbia dei dubbi sul fatto che Claudia possa pubblicare o meno, qui sul forum e nella sezione giusta " Statue ed Opere Artistiche" una scultura di arte sacra, per lo piú rappresentante una maternità, mi lascia allibito.
Ma come, non avevi pubblicato proprio tu qui sul forum delle tue foto con Pippo Baudo !!!??? magari ci azzecca di più lui con il presepio Forse a volte dovresti cambiare approccio.

x Claudia: complimenti e continua così
carlito Inserito il - 31 gennaio 2014 : 16:32:13
ottimo lavoro che sicuramente arricchisce il bagaglio artistico del forum
schibby Inserito il - 31 gennaio 2014 : 15:42:41
Claudia...SEI GRANDE...tutto il resto è "NOIA"...
mg3911 Inserito il - 31 gennaio 2014 : 10:28:19
Ciao claudia. Lavoro molto bello, delicato, che esprime grande dolcezza e serenità della maternità di Maria.
Per quanto riguarda lo spazio inopportuno, non mi sembra proprio il caso, vedere certe maestrie sulla lavorazione di terracotta, non può che riempirci di gioia.
Complimenti ancora claudia, per il tuo bellissimo lavoro!
marco
Claudia Altavilla Inserito il - 31 gennaio 2014 : 09:15:35
Grazie a chiara e a salvatore per il sostegno e un mi dispiace per giallaro che nn ha ancor deciso...
GIALLARO Inserito il - 30 gennaio 2014 : 17:45:38
non so se sono d'accordo......
salvatorecaputo Inserito il - 30 gennaio 2014 : 15:27:47
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Claudia stai scherzando!!! La dolcezza della tua opera è molto opportuna in questo forum, secondo me, non hai fatto vedere un vaso porta fiori, ma la bellezza della maternità di Maria con il suo bambino, l'essenza di quello che è un presepe.




PIENAMENTE D'ACCORDO.
Chiara Bottelli Inserito il - 30 gennaio 2014 : 15:05:34
Claudia stai scherzando!!! La dolcezza della tua opera è molto opportuna in questo forum, secondo me, non hai fatto vedere un vaso porta fiori, ma la bellezza della maternità di Maria con il suo bambino, l'essenza di quello che è un presepe.
Claudia Altavilla Inserito il - 30 gennaio 2014 : 13:15:08
Giallaro perdonami, ma un presepe non è necessariamente fatto di sughero e muschio, la maternità di Maria può essere interpretata come meglio si crede con le tecniche e con gli strumenti che si hanno a disposizione, se una sacra famiglia sotto forma di capezzale ti risulta così inopportuna in un forum come questo mi adeguerò alle decisioni degli amministratori e rimuoverò la discussione.
Oltre i presepi io faccio sculture di vario tipo che non avendo nessuna attinenza con il forum pubblico solo sulla mia pagina personale facebook.
Chiedo scusa agli amministratori e agli altri utenti se ritengono che io abbia usato di questo spazio in modo improprio.

Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Per renzo50: non arrabbiarti, ma mi sembra strano che vengono esposti i lavori diversi dal presepe in questo forum.....

GIALLARO Inserito il - 30 gennaio 2014 : 11:53:37
Per renzo50: non arrabbiarti, ma mi sembra strano che vengono esposti i lavori diversi dal presepe in questo forum.....
Claudia Altavilla Inserito il - 30 gennaio 2014 : 07:22:01
Ciao renzo,nn è colorata,prima di infornarla ho spennellato il mantello con barbottina di arfilla bianca.così ho ottenuto i 2 colori ;-)
renzo50 Inserito il - 29 gennaio 2014 : 23:58:31
Mi piace molto la colorazione che gli hai dato.

Per Giallaro se non lo hai ancora capito è un piccolo capezzale in terracotta.
GIALLARO Inserito il - 28 gennaio 2014 : 19:33:32
davvero bello !!! Ma non era per il presepe?
Claudia Altavilla Inserito il - 28 gennaio 2014 : 12:34:06


Immagine:

47,36 KB

Immagine:

34,74 KB
mike59 Inserito il - 28 gennaio 2014 : 07:51:56
Grande dolcezza, molto bella.
Ciao mike59
Claudia Altavilla Inserito il - 27 gennaio 2014 : 22:32:27
renzo50 Inserito il - 27 gennaio 2014 : 17:20:54
Un'opera molto intima.
Chiara Bottelli Inserito il - 25 gennaio 2014 : 00:07:57
Molto emozionante. Bravissima
Cap. Harlock Inserito il - 24 gennaio 2014 : 21:26:51
E' bellissimo Claudia!
GIALLARO Inserito il - 23 gennaio 2014 : 19:46:11
Molto bello, ma non era per il presepe?

Chiudi Finestra (termina)