| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Chiara Bottelli |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 15:10:11 Mi è comparsa la muffa verde su una statuina da terminare, che tengo umida sotto una campana di plastica xchè con gli stracci si rovinerebbe. Secondo voi, si è rovinato tutto oppure non succede nulla?   Grazie! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chiara Bottelli |
Inserito il - 25 luglio 2012 : 23:19:52 Grazie a tutti ragazzi e scusate per il ritardo della mia risposta   |
| salvatorecaputo |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 21:34:24 si anche io uso lo stesso metodo di marco quindi vai tranquilla |
| Gennaro78 |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 15:01:47 Per evitare, tale inconveniente io le metto in frigo con un sottile panno umido ed una busta per alimenti. |
| Marco11 |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 23:54:43 Credo che se con un pennello appena umido lisci la creta dovresti riuscire a rimuovere la muffa. Liscia le teste più volte, anche quando sono secche (Io mi trovo bene con questa tecnica). E dopo la cottura una leggerissima spazzolata con carta vetra finissima (o con la parte ruvida della spugna per lavare i piatti) ... ma mi raccomando con mano leggerissima! Ciao Marco |