V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amsaliba |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 11:05:16 Salve! Sono don Anthony, sacerdote e presipista. Vorrei un aiuto... sto cercando delle statuine per costruire un presepe diorama in oratorio per il prossimo natale (con tutte le cose che ho inizio molto presto... poi e' anche la mia passione!)... con scenete delle annunciazione, visitazione, nascita, presentazione nel tempio e battesimo di Gesu'... senza spendere un capitale. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie mille e il Signore benedice il vostro lavoro... costruire il presepe e' uno dei modi piu' belli per evangelizzare i nostri ragazzi e le nostre comunita' cristiane... :-) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 22:03:09 Ciao Don, So che devono rifare il catalogo e l' assortimento,ora è presto, ma prova a guardare sul sito di OPITEC www.opitec.it (resina) vende in internet e hanno statuine in resina che costano poco. un salutone |
Pablito |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 17:01:10 Citazione: Messaggio inserito da amsaliba
Hey ciao :-) bhe dipende... l'ideale sarebbe circa 17 cm... ho gia alcuni di quella misura...
  Ciao Don Antonio benvenuto, certamente troverai quello che cerchi. |
amsaliba |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 15:03:32 Hey ciao :-) bhe dipende... l'ideale sarebbe circa 17 cm... ho gia alcuni di quella misura... |
Chiara Bottelli |
Inserito il - 09 giugno 2012 : 14:56:57 Ciao Don Anthony, ben venuto nel nostro forum.  Le statuine di quali dimensioni ti servono? |