V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 10:58:02 Rieccomi siccome ho bisogno di pastori per il progetto per la parrocchia presepe del prossimo Natale,e,siccome non riceviamo nessun contributo e quindi tutto è fatto in economia (insomma mi devo arrangiare e cerco di far spendere al parroco il meno possibile perchè poi il tutto va smontato e non sempre posso riutilizzare,nel 2011 ho comprato io una centralina per collaborare) sto provando a fare delle teste usando di base teste di polisterolo che ho poi modificato scavandole un pò e ricoprendole poi di argilla allego foto consigli? sembra stiano venendo bene     Dimenticavo di dirvi che le misure della natività che abbiamo è di 80 cm ciao e aspetto tante opinioni prima di andare avanti
Immagine:
 20,8 KB
Immagine:
 23,64 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:59:40 Citazione: Messaggio inserito da Alex
Penso ti possa essere di aiuto
Immagine:
 141,95 KB
grazie Alex...hai ragione sono basse    rimedierò...ma pensi vada bene un pastore costruito in questo modo? |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 21:56:33 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Anche a me le orecchie sembrano un po' basse...
effettivamente.....sono un pò basse....le prossime starò piu attenta...a me interessava provare la sfoglia di argilla su testa polisterolo in quanto ho bisogno di una testa leggera da assemblare su un manichino di polisterolo... poi magari non mi riesce e trovo altra soluzione????comunque ciao  |
Alex |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 19:28:30 Penso ti possa essere di aiuto
Immagine:
 141,95 KB |
Cap. Harlock |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 18:39:47 Anche a me le orecchie sembrano un po' basse... |
carla |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 14:01:11 Citazione: Messaggio inserito da midhoo
Complimenti Carla!
Qualche curiosità... che colori usi?
Hai provato anche a invecchiarli? Forse è colpa delle foto... ma vedo i colori troppo vivi e uniformi.
Forse mi sbaglio ma... le orecchie non sono un po' troppo giù?

Midhoo ciao come ho scritto sto testando le teste   scusa il gioco di parole, non sono ancora dipinte, per prova ho usato solo un po di acrilico chiaro,..per le orecchie non so, non mi sembrano troppo giu... forse dalla foto cosi sembra grazie ciao Carla |
midhoo |
Inserito il - 04 giugno 2012 : 13:24:10 Complimenti Carla!
Qualche curiosità... che colori usi?
Hai provato anche a invecchiarli? Forse è colpa delle foto... ma vedo i colori troppo vivi e uniformi.
Forse mi sbaglio ma... le orecchie non sono un po' troppo giù?
   |