V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
codman |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 12:54:58 Buongiorno amici, questa mattina mi trovavo in un negozio (di quelli che vendono un po' di tutto ) per acquistare due lampade. Nel corridoio degli addobbi natalizi ho notato un numero interessante di statuine per presepe, così mi sono avvicinato a curiosare. Si trattava di soli pastori, ma con grande sorpresa ho visto statuine in resina, molto leggere forse vuote dentro, veramente ben colorate. Colori caldi, opachi e non lucidi, belle sfumature... insomma, il classico effetto legno della Fontanini, ma queste addirittura più belle! Ma la sorpresa più grande è arrivata quando ho visto i prezzi... 6,00 le 28 cm e 4,00 le 15!!! A quel punto giro il cartellino per scoprire qualcosa di più e..... il marchio è di proprietà di una ditta di Nola che le importa dalla Cina (sul retro infatti c'è la dicitura made in PRC, popular republic of china). Ovvio che chiunque preferirebbe una natività in terracotta di un famoso artista italiano o spagnolo, ma bisogna fare anche i conti (nel portafoglio) con la crisi economica. Non mi vergogno quindi di dire che se avessi trovato la natività l'avrei presa al volo, senza nemmeno pensarci. Vi posto comunque una foto, anche se non rende assolutamente giustizia
Immagine:
 55,96 KB |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|