V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blue_sky |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 13:57:10 Un saluto a tutti!
Ho un piccolo problema che mi crea un pò di indecisione.
Possiedo una natività Landi da 12 cm (per intenderci quella che costa di più rispetto all'altra). Dovrei acquistare dei Re Magi a piedi sempre Landi perchè quelli da 11 sono un pò piccolini rispetto alla natività. Quelli adatti sarebbero ovviamente da 12 cm, ma quelli da 13 cm sono un pò più carini. Secondo voi prendendo quelli da 13 andrei incontro ad una nuova non proporzionalità tra i soggetti?
Grazie! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blue_sky |
Inserito il - 31 dicembre 2011 : 11:20:12 Ho un'altra questione da porvi...
Secondo voi, tra la natività da 12 landi serie '700 e la natività da 13 cm landi....qual'è la più bella in vista di un acquisto per il prossimo anno? |
blue_sky |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 14:52:56 I Magi da 13 sono arrivati!
Semplicemente stupendi!  |
blue_sky |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 13:17:01 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Io penso che possano andare bene soprattutto se i Re Magi sono posizionati davanti alla Natività. ciao renzo
Beh...si certo...i re magi sono davanti alla natività. Possiedo quasi tutta la collezione landi da 12 e 13 cm e devo dire che la differenza è quasi impercettibile sulla gran parte dei soggetti. |
renzo50 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:02:31 Io penso che possano andare bene soprattutto se i Re Magi sono posizionati davanti alla Natività. ciao renzo |
apprendista |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:26:37 2 anni fa ho utilizzato la madonna landi da 12 cm ed il resto della natività piu i magi da 13 cm, e posso dirti che la differenza è impercettibile, concordo sul fatto che i magi da 13 cm sono molto belli ed inusuali, forse un po troppo lucidi, ma il colore si puo sfumare ciao |