V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peppedaroma |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 13:43:21 ciao a tutti ho provato a fare una ricerca qui nel forum per trovare discussioni in merito a pastori da 13 in resina o plastica "commerciali" (uso questo termine per differenziarle da quelle del mercato artigianale) ma non riuscendo a trovare riscontro ho aperto questa discussione.
tra le migliori che ho trovato ci sono le Landi-Moranduzzo e quelle della Frisa ma purtroppo come saprete c'è poca scelta di soggetti nonostante siano belle realizzazioni.
le statue che cerco sono in stile popolare da adattare ad un ambiente diciamo così urbano (esempio dentro le case, dentro botteghe, ecc.)
sapete indicarmi altri marchi che producono statue di questa misura che possano soddisfare la mia ricerca? |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 17:17:43 da 13 cm (escluso la terracotta) hai detto bene la scelta è limitata e a quanto ne sappia esiste solo landi e pigini (frisa).
però già se scendi di 1 cm la scelta aumenta molto
landi fa una bella serie molto fornita che si sposa bene anche con la 13, troverai fontanini che fa tantissimi pezzi, più particolari scene (ricerca dell'alloggio,battesimo di gesù,fuga in egitto,crocifissione ecc)
salvatore |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|