Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 GIRONZOLANDO (Per presepi)
 Natale 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gurio Inserito il - 13 gennaio 2011 : 19:11:33
A tuti gli amici di forum

Devo complimentarmi per le stupende mostre, che ho avuto occasione di visitare sia quelle organizzate dalle Sezioni e quelle di tanti Amici del Presepio che con passione e impegno hanno lavorato alla buona riuscita delle proprie.
Ho visto presepi e diorami splendidi meritevoli di elogio, creati veramente con il cuore.
Mi permetto a nome della mia Sezione di Scanzorosciate di ringraziare gli amici presepisti e non, che hanno collaborato con noi, non senza ringraziare anche i tanti visitatori. Ciao

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cap. Harlock Inserito il - 17 gennaio 2011 : 18:27:56
Grazie Galtxa e Paola per aver postato le foto. Bellissimi diorami, complimenti agli autori e agli organizzatori della mostra.
nico88 Inserito il - 17 gennaio 2011 : 17:46:14
Mi unisco ai complimenti per questa mostra di alto livello che ho potuto visitare qualche settimana fa..
Ho visto diormai che avevo già visto e che ho ammirato nuovamnete con molta gioia e diorami nuovi,molto ben architettati
Complimenti ancora a tutto il gruppo!
Luca_PC Inserito il - 17 gennaio 2011 : 14:46:55
Citazione:
Messaggio inserito da gurio

Però come ben spete non tutte le ciambelle vengono col buco.

quest'anno però è venuto proprio bene il buco!
complimenti anche da parte mia Giacomo, davvero un ottima mostra!

Luca
gurio Inserito il - 17 gennaio 2011 : 14:30:22
Vi ringraziamo per le critiche positive sulla nostra mostra, è un piacere leggere le vostre impressioni che ci incorraggiano a voler far bene anche per il prossimo Natale. Però come ben spete non tutte le ciambelle vengono col buco. Comunque vada, noi Vi aspettiamo ancora numerosi. Con l'augurio di incontri anche fuori stagione, io
a nome di tutti i Soci della Sezione vi mandiamo un sincero
GLORIA et PAX
Settimo Inserito il - 17 gennaio 2011 : 11:17:05
Sottoscrivo quanto detto da Mauri.Grande Gurio
Mauri Inserito il - 17 gennaio 2011 : 09:40:42
Grazie a te Giacomo ed al tuo gruppo per la bellissima mostra che avete allestito e complimenti agli autori dei diorami, tutti davvero di ottima fattura.
Paola62 Inserito il - 17 gennaio 2011 : 00:07:17
be ragazzi è stata una motra bellissima anche questa e dato che mancano le foto del presepe del nostro Gurio
le metto anche senza il permesso di Giacomo!

Immagine:

71,18 KB

Immagine:

79,08 KB

Immagine:

72,61 KB

complimenti Giacomo a me è rimasto nel cuore!
romano Inserito il - 16 gennaio 2011 : 21:37:40
be ragazzi,il mio amico gurio(alias giacomo)è proprio in gamba nella scernita dei presepi,però non mi dice come fà,forse lo devo seguire di nascosto;comunque faccio i miei complimenti a tutta la squadraromano
renzo50 Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:34:48
Grazie a te Galtxa, grazie anche per aver postato alcune foto della mostra appena possibile cercherò di metterne altre.
renzo50 Inserito il - 16 gennaio 2011 : 18:29:48
Ciao Gb ti ringrazio per i complimenti dietro all'allestimento di una mostra c'è un grande lavoro della sezione che inizia molti mesi prima alcune volte anni per poter avere il piacere di esporre certe opere, questa resposabilità è tutta dell'amico Gurio (giacomo) che grazie alle sue conoscenze ci permette ogni anno di avere diorami sempre nuovi.
L'ultima foto ti confermo che è un diorama di Beldì.
Mentre la prima è una bellissima Natività popolare di Maruti Fabio e Francesco del Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente.

Ciao Renzo
gb_ Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:30:58
Non so davvero quale scegliere da commentare.
Il lavoro di Renzo illuminato e completato è qualcosa di davvero magico, non posso che trovarmi d'accordo con chi ha sostenuto che le foto delle lavorazioni non rendevano giustizia.
Complimenti Renzo.

Quelli di Pigozzi sono sempre magnifici, ma il notturno con il paese arroccato per me è nuovo e mi ha sorpreso.

L'ultima foto -con il vecchio di Landi- è di Beldì giusto?
Grandi complimenti, perché lo scorcio non fa vedere il primo piano che ha un bel taglio attraverso portale e finestrella, molo suggestivo e ricco di particolari.

Gli altri lavori di Floris e Storti visti e commentati e sono sempre un piacere da rivedere.

Il primo non so invece di chi sia. Bella impostazione teatrale, e belle statue. un'ambientazione ricca di fascino.

Complimenti a chi ha allestito questa bellissima esposizione
SFnini71 Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:23:57
Davvero bella anche quest'anno la mostra!! Complimenti.
Grazie di cuore a tutta la Sezione anche per il contributo alla mostra di Pedrengo.
Cunaflor Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:03:44
grazie Galtxa per le foto,e grazie al nostro caro amico scuri per la bella mostra complimenti
Galtxa Inserito il - 16 gennaio 2011 : 16:24:13
Hola

extraordinarios belenes

Gracias amigos

Immagine:

41,34 KB

Immagine:

86,7 KB

Immagine:

119,34 KB

Immagine:

88,78 KB

Immagine:

88,38 KB

Immagine:

82,72 KB

Immagine:

106,12 KB

Immagine:

113,9 KB belenes en Scanzorosciate .

Gracias amigos

Immagine:

188,89 KB
Cap. Harlock Inserito il - 16 gennaio 2011 : 15:22:54
Sig! Scanzorosciate è una delle tante mostre che avevo in programma di visitre e che poi non ci sono riuscito!
Spero di poter vedere almeno qui qualche foto.
Paola62 Inserito il - 13 gennaio 2011 : 20:09:53
ciao Giacomo ti dico quì quello che non sono riuscit a dirti l'8
il tuo presepe mi ha fatto rivivere i momenti in cui mio figlio non sapeva legarsi le scrpine e io lo mettevo seduto sul tavolo proprio come il tuo Gesù bambino
quelle statue sono belle
e l'azione che fa Maria di sevire il figlio lo si può ricondurre ad ogni madre azioni di tutti i giorni, scontate, e proprio per questo il tuo presepe acquista fascino e suscita simpatia strappando un sorriso al visitatore.
il paesaggio innevato è altrettanto bello se mi permetti posto 2 foto.
complimenti Molto Bello

Chiudi Finestra (termina)