V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CHICHO |
Inserito il - 25 aprile 2010 : 18:14:43 Ciao a tutti volevo ringraziare qui sul forum che,sò essere visitato da molti molti Presepisti ed Amici,tutti coloro che sono intervenuti sabato 24 / 4 /2010 alla giornata diciamo così informativa,organizzata dal gruppo GAPI Ringrazio anche di cuore gli amici del gruppo CAMMINO AD ORIENTE che con i loro interventi hanno aiutato la buona riuscita dell'evento. Un clima di vera Amicizia e cordialità,disponibilità allo scambio di idee e metodi costruttivi da parte di tutti ha fatto scorrere la giornata in modo sorprendentemente oserei dire MAGICO Vorrei anche ringraziare qui MARCO BELDI componente del GAPI ,ideatore ,organizzatore e trascinatore per la realizzaaione della giornata, senza la sua passione VERA per il presepio e l'instancabilità che lo caratterizza nel cercare,trovare,promuovere e organizzare tutto in ogni minimo dettaglio ciò che abbiamo proposto non sarennr stato possibile. GRAZIE a tutti PS spero vivamente che qualcuno abbia realizzato delle foto da postare di qualche momento noi eravamo impegnati in altro mavremo poi l'intero video delle dimostrazioni,ma dovrà essere montato.
|
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luca_PC |
Inserito il - 20 dicembre 2010 : 09:46:28 Bravo GAPI! 
aspettiamo con ansia la data per tenerci liberi!!!  il programma è davvero ottimo, come del resto è prerogativa del GAPI! |
sambucana |
Inserito il - 19 dicembre 2010 : 23:03:46 grazie Chicho uno splendido regalo di Natale....fammi sapere le date x tempo che mi prendo ferie!!! ciao e buone feste
  |
nico88 |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 18:21:46 Già dal programma si prospetta un evento fantastico!! |
Mauri |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 11:42:04 STUPENDOOOOOOO    spero proprio che possa concretizzarsi questo progetto che, visto il precedente sarà un'evento strepitoso ! Il programma è meraviglioso.
Grazie fin da ora al gruppo GAPI per l'impegno. |
CHICHO |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 09:41:32 Grazie a nome di tutto il GAPI per gli innumerevoli complimenti chr continuate a rivolgerci su questa giornata. Quest'anno penso ripeteremo l'evento quasi al 90% con alcune modifiche sullo svolgimento della giornata ovvero: non ci saranno relatori fissi ma aree di lavoro dove i maestri che accetteranno di presenziare metteranno a disposizione le proprie tecniche,ci sarà chi mostrerà l'uso del poliuretano per gli edifici,chi per l'oggettistica,chi per la vegetazione,chi la colorazione e chi tra i partecipanti avrà qualcosa da mostrare e un piccolo mercatino libero a tutti,insomma una specie di EXPO del presepio,contiamo questa volta di avere tra di noi anche FABIOWARRIOR che mostrerà in diretta la sua bravura,il grande FLORIS,il maestro PIGOZZI,lo storico BOMBELLI,il mitico MAGISTER e quanti più presepisti possibile per arricchire sempre di più la giornata. Per il momento comunque è ancora tutto sulla carta non mancherò di aggiornarvi sugli sviluppi CIAOOOOOOOOOO a tutti |
sambucana |
Inserito il - 07 dicembre 2010 : 00:18:07 caro Chicho, spero proprio che la decisione sia verso la replica di questo grande evento. Posso facilmente immaginare l'impegno e le forze che occorre spendere per organizzarlo, me credo fermamente sia un grandissimo momento di crescita per tutti noi presepisti meno esperti!!!! mi raccomando non ci abbandonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   |
CHICHO |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:28:40 Ci stiamo pensando è una cosa molto impegnativa e dobbiamo ancora prendere una decisione Vi terrò informati |
fabizain |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 21:55:17 Una domanda: ma nel 2011 verrà ripresentato questo info day?
grazie
fabio |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 26 ottobre 2010 : 10:32:57 fabio questo è una tecnica avanzata ... |
fabio11 |
Inserito il - 26 ottobre 2010 : 00:33:03 scusatemi ma nelle foto le case costruite con il porex sono fatte di polistirolo e poi realizzati i mattoncini in porex e incollati singolarmente? xchè ho visto che alcuni lo lavorano direttamente con il cutter.... Grazie. |
mecc74 |
Inserito il - 20 ottobre 2010 : 15:23:01 Qualche post più in alto Chicho da tutti gli estremi per fare la richiesta. |
comico90 |
Inserito il - 20 ottobre 2010 : 11:58:08 è possibile ricevere quel DVD su richiesta????? |
Cap. Harlock |
Inserito il - 13 ottobre 2010 : 20:36:28 Ho ricevuto il DVD a tempo di record! Bello, l'ho già visto due volte e lo trovo molto istruttivo. Complimenti ai relatori ed al GAPI per l'ottima iniziativa e per averla condivisa con tutti noi. Grazie. |
cavuby |
Inserito il - 09 ottobre 2010 : 13:37:34 speriamo di andare a trovare questi maestri in arte pura..e da 4 anni che cerco di andarli a trovare, ma i progetti per ora sono altri
comunque siete per me e per Ubaldo un bel punto fermo
vi saluto e speriamo di farvi visita
Quoto Stefano   
Cavuby |
comico90 |
Inserito il - 09 ottobre 2010 : 12:24:40 salve a tutti la colorazione dei mattoni cm'è stata applicata? passando del colore grigio o passando del cemento??? grazie... |
Cap. Harlock |
Inserito il - 08 ottobre 2010 : 20:17:34 Beh CHICHO, visto che ne è rimasto qualcuno ne approfitto anch'io  Non vedo l'ora di vederlo! |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 06 ottobre 2010 : 19:56:52 speriamo di andare a trovare questi maestri in arte pura..e da 4 anni che cerco di andarli a trovare, ma i progetti per ora sono altri
comunque siete per me e per Ubaldo un bel punto fermo
vi saluto e speriamo di farvi visita
|
priscox2002b |
Inserito il - 06 ottobre 2010 : 16:17:43 Un grazie a Chicho e a tutti gli altri, ho ricevuto il DVD, avete organizzato una bella giornata ed avete fatto un bel lavoro con il DVD!! Bravi!!! |
CHICHO |
Inserito il - 06 ottobre 2010 : 15:36:06 Ciao Ciao non voglio fare PUBBLICITA' ma................ forza gente ne è rimasto ancora qualcuno |
sambucana |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 13:46:12 Grazie CHICHO, finalmente ce l'abbiamo fatto!!! Lo richiedo subito...grazie ancora E SPERIAMO IN UN PROSSIMO INCONTRO DEL GAPI L I V E !!!!!!!!!!!!
  |
Paola62 |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:27:51 bene grazie Chicho mi fa molto piacere, lo richiderò subito. |
Mauri |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 11:11:21 Ciao CHICHO è un piacere ritrovarti sul forum, bentornato  Grazie per le info. |
CHICHO |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 10:40:40 Salve a tutti finalmente riesco a tornare sul forum,un po di impegni e inghippi non mi lasciavano tempo Volevo comunicare che il DVD con le immagini dell'incontro INFO DAY è a disposizione (la qualità audio non è eccezionale ma buona in quanto l'eco della struttura che ospitava l'evento ha un po penalizzato la registrazione in alcuni momenti ma,ciò non disturba più di tanto lo si può richiedere a MARCO BELDI telefonando al numero 3386004212 al costo di 13,00 euro comprese spese di spedizione da versare con ricarica POSTE PAY n° carta 4023 6005 8613 3102 e dando poi conferma di avvenuta ricarica al numero di telefono detto sopra Ci SCUSIAMO per il ritardo che è soprattutto colpa mia FOOOOrza gente |
gb_ |
Inserito il - 14 luglio 2010 : 00:54:13 quoto mecc... siamo un po' tutti con l'acquolina in bocca!  |
mecc74 |
Inserito il - 13 luglio 2010 : 22:46:37 Ancora nessuna novità su questo benedetto DVD? |
sambucana |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 22:41:36 Wee ragazzi nonostante l'estate alle porte, sto apsettando il cd del GAPI....mi raccomando, non deludetemi!!!  |
sambucana |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 18:03:45 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
ragazzi ancora non è pronta apetto chicho che me la spedisce poi non preoccupatevi che vi spiego come scaricarla da megaupload ad una velocità notevole......
come al solito.......GRANDE FABIO!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 00:42:10 ragazzi ancora non è pronta apetto chicho che me la spedisce poi non preoccupatevi che vi spiego come scaricarla da megaupload ad una velocità notevole......
|
jacobrs |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 00:06:04 certo fabio... Siamo tutti anziosi.... |
omarpreziuso |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 22:05:54 per fabio : una copia me la potresti mandare se ti lascio il mio indirizzo (ovviamente a mie spese),che ne pensi??
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da.. |
priscox2002b |
Inserito il - 26 maggio 2010 : 17:02:45 Non ho capito se lo posso avere anch'io che non ho partecipato all'info day, comunque mi prento.... |
sambucana |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 20:51:38 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
se mi date l ok appena ho una copia originale lo converto in divx e lo posto su megaupload e così tutti possono scaricarlo
MITICO FABIO...grandissima idea, speriamo sia fattibile!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 20:31:28 se mi date l ok appena ho una copia originale lo converto in divx e lo posto su megaupload e così tutti possono scaricarlo |
nico88 |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 18:53:08 mi aggiungo anche io alla lista!grazie mille |
Luigiqdm |
Inserito il - 23 maggio 2010 : 06:53:02 allungo la lista dei richiedenti e mi metto in coda.. attendo info per la richiesta- grazie |
jacobrs |
Inserito il - 23 maggio 2010 : 02:07:52 Naturalmente mi prenoto anche io... Se si potesse mettere tra in download, sarebbe semplice reperirlo x tutti gli utenti.. |
rugas |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 19:46:01 idem.... mi aggiungo pure io gente! |
mecc74 |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 13:56:13 Citazione: Messaggio inserito da CHICHO
IL fiòmato è pronto per adesso bisogna contattare il numero usato per l'adesione alla giornata INFO DAY e chiederne una copia saranno riprodotti in base alle richieste ,nei prossimi giorni darò a tutti il recapito esatto a cui chiederli
mi metto in lista anch'io    |
omarpreziuso |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 21:46:45 se è possibile , vorrei prenotarmi per ricevere il dvd..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da..
|
sambucana |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 20:19:40 Citazione: Messaggio inserito da CHICHO
IL fiòmato è pronto per adesso bisogna contattare il numero usato per l'adesione alla giornata INFO DAY e chiederne una copia saranno riprodotti in base alle richieste ,nei prossimi giorni darò a tutti il recapito esatto a cui chiederli
NOTIZIA STUPENDA RESTO IN ATTESA DI UN DVD DI ALTO VALORE ARTISTITICO E DIDATTICO GRAZIE CHICHO |
marpav |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 18:30:57 Scusate e per coloro che non hanno partecipato all'evento??? Non si può fare uno strappo alla regola proprio per agevolar chi non è potuto essere con voi???
e cmq sono in lista per il dvd
Ciao, Ciao |
Cunaflor |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:44:20 non vedo l'ora di averlo !!!!!
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 15:54:59 non vedo l ora di aggiungere alla mia collezione questo documento video!!!!!!!!!!!  |
CHICHO |
Inserito il - 21 maggio 2010 : 15:44:42 IL fiòmato è pronto per adesso bisogna contattare il numero usato per l'adesione alla giornata INFO DAY e chiederne una copia saranno riprodotti in base alle richieste ,nei prossimi giorni darò a tutti il recapito esatto a cui chiederli |
orlando82 |
Inserito il - 20 maggio 2010 : 11:51:31 Siamo tutti in attesa...appena il collaboratore di Chico preparerà il filmato credo ci informerà!! |
sambucana |
Inserito il - 20 maggio 2010 : 11:47:46 QUALCUNO SAPREBBE DIRMI SE E' DISPONIBILE UNA REGISTRAZIONE DELL'INCONTRO DEL GAPI???????  |
Luigiqdm |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 20:05:55 ogni occasione d'incontro è un ottimo mezzo per scambiarsi info-suggerimenti-idee.... per quelli che hanno problemi a partecipare rimane la rete dove reperire tutte le dritte necessarie ...e naturalmente l'aiuto di un amico. complimenti a Tutti organizzatori e partecipanti.
ps- rimango ad ammirare il lavoro di Floris....stupefacente senza parole |
sambucana |
Inserito il - 04 maggio 2010 : 23:26:01 E' disponibile la registrazione dell'evento GAPI??? resto in attesa di notizie!! |
Cunaflor |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 22:05:58 prego mecc non cè di che quello che sapevo è tutto magari in altri posti anche di meno |
priscox2002b |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 15:30:32 Bellissimo!! avete organizzato proprio un gran bell'evento!! peccato che siate un po' distanti... Se come mi auguro lo rifarente in futuro mi piacerebbe essere informato, non si sa mai che per la circostanza riesca ad unire una fisita ai miei parenti di Rescaldina....
|