V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gamgio |
Inserito il - 27 dicembre 2014 : 16:25:15 Ciao a Tutti,
uso colori acrilici della MAIMERI, vorrei sapere quali sono i passaggi e i colori da usare x dipingere un muro con mattoni di Tufo tipo quello in figura seguente:
Immagine:
 9,64 KB
Qual'è il colore di fondo che devo usare ? qual'è la seguenza dei colori che devo usare e la loro combinazione ?
Grazie Gianni |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brama |
Inserito il - 30 dicembre 2014 : 16:23:49 È un consiglio prima di mettere mano alla scenografia fa delle prove |
brama |
Inserito il - 30 dicembre 2014 : 16:22:49 Non ti so dire Gianni se esistono libri se ti occorrono consigli non farti problemi a chiedermi ma mandami un messaggio xche non sempre sono sul forum. Ciao Andrea |
gamgio |
Inserito il - 29 dicembre 2014 : 23:16:02 Ciao Andrea, ho fatto come da te indicato e l'effetto è veramente perfetto. A questo punto x neofiti come me nella colorazione la domanda nasce spontanea: esiste qualche guida, tutorial, che mi aiuta a capire in base al colore che voglio quali sono i colori da unire oppure è solo l'esperienza e/o l'aiuto di persone esperte come te ?
Grazie ancora x l'aiuto Gianni |
gamgio |
Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:09:22 Grazie Andrea !!! Subito ci provo. |
brama |
Inserito il - 27 dicembre 2014 : 18:13:19 Fondo noce, poi giallo ocra più bianco , una punta di pennello di nero è una di blu. Vedrai che tira al verde cominci a darne una passata poi con ocra gialla e giallo di Napoli scuro vai a dare le sfumature. Ciaoooo |