V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Houselover_83 |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 12:49:12 ragazzi buongiorno, come da titolo, ho avuto un problema nella stuccatura di tutta la struttura. Ho fatto un impasto con vinavil,segatura e polvere di sugjero,poca sabbia,acqua,stucco pronto ler legno e poca scagliola per prrmettere un'asciuatura piú veloce,ma purtroppo una volta asciugato il tutto si sono formate delle crepe e quindi ora ho paura che possa cadere la stuccatura stessa un poco alla volta. pertanto secondo voi sarebbe opportuno che si stendesse una mano di acqua e vinavil in modo tale da rafforzare ulteriormente la stuccatura stessa?
Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gamgio |
Inserito il - 27 dicembre 2014 : 21:39:44 Si le crepe sono un effetto desiderato !!!! Quando dipingerai saranno la ciliegina sulla torta ;-)
|
Houselover_83 |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 21:42:35 Ok,grazie mille raga |
Dama |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 17:22:15 Le crepe vanno benissimo non preoccuparti, quando lo dipengerai saranno un pregio in più. Vai tranqui. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:00:00 non penso che cade.. avvolte alcuni utilizzano questa tecnica proprio per similare intonachi con crepe..... quindi dovrebbe essere un effetto dovuto a vinavil e stucco ....
al 99% è resistente |