V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hanubis |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 12:17:18 Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti del colore come posso fare questo:

Il materiale è polistirolo..essendo alle prime armi se ho ben capito devo aggiungere un pò di vinavil all'acqua quando devo fare la lavatura?
Ultima domanda: se il materiale è DAS devo aggiungere sempre il vinavil alla lavatura?
GRAZIE in anticipo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hanubis |
Inserito il - 28 giugno 2012 : 23:13:25 Ti ringrazio tantissimo...veramente avendo già preso tempere e acrilici vorrei fare delle prove...per le tempere mi sono accordo che vanno veramente bene con il DAS, per gli acrilici..sto iniziando a fare delle piccole cose usando la lavatura e poi il pennello asciutto..appena ho 10secondi posto tutto   |
sjmo74 |
Inserito il - 28 giugno 2012 : 13:07:46 Io utilizzo le terre colorate con cui mi trovo davvero bene. Aggiungo più o meno un terzo di colla vinilica all'acqua. |
geppetto58 |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 17:48:30 La tecnica per la colorazione credo sia la stessa che ho usato io per creare questo: Immagine:
 157,36 KB
puoi dare un'occhiata qui:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4719 ci sono vari commenti in merito, spero possa esserti di aiuto.Ciao |