V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
titta99 |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 14:01:44 sono i miei primi lavori dopo aver letto e visto dei passo passo in questo forum, anche questi sono per i miei colleghi e che ho gia' consegnato,percio' non si possono modificare,comunque accetto volentieri le critiche e sapere dove ho sbagliato e cosa potevo fare per migliorarli, ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno dare il loro parere. Il 1' misura 120x80 cm per statue da 10/12 cm il proprietario mi ha chiesto di dividerlo i 3 p.per poterlo riporre Il 2' 80x60 per statue da 8/10 cm
Immagine:
 142,81 KB
Immagine:
 139,34 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
geppetto58 |
Inserito il - 25 febbraio 2012 : 00:17:52 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Hai del talento !
Brava    |
massimo1964 |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 21:27:03 Brava. Anche a me piacciono i paesaggi orientali, avendo la collezione DEL PRADO. Le statuine sono alte 12 cm e le piccole 10 cm. La mia difficoltà è nel progettare il paesaggio, le case bene o male vengono fuori, le posizioni delle stesse con i pastori no. Ci vuole fantasia.
Citazione: Messaggio inserito da titta99
sono i miei primi lavori dopo aver letto e visto dei passo passo in questo forum, anche questi sono per i miei colleghi e che ho gia' consegnato,percio' non si possono modificare,comunque accetto volentieri le critiche e sapere dove ho sbagliato e cosa potevo fare per migliorarli, ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno dare il loro parere. Il 1' misura 120x80 cm per statue da 10/12 cm il proprietario mi ha chiesto di dividerlo i 3 p.per poterlo riporre Il 2' 80x60 per statue da 8/10 cm
Immagine:
 142,81 KB
Immagine:
 139,34 KB
|
mecc74 |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 10:46:03 Mi sembrano dei buoni lavori, (rif tutti i lavori postati da 21-07) |
Amministratore |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 08:26:58 Hai del talento !
|
caniggia67 |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 15:48:18 Allora,premetto che di presepi orientali ne ho fatti solo due o tre(preferisco quelli popolari),dopo aver colorato tutto il presepio con un colore di fondo,io uso marrone testa di moro,dopo 24/48 ore inizio la colorazione con terra di siena bruciata-terra di siena naturale aggiungendo a questi due colori nelle passate successive una punta di bianco alternata con una punta di rosso ocra e ocra gialla. Purtroppo spigartelo cosi scritto non è il mio forte,spero che qualche amico che colora questo tipo di presepio ti possa essere piu' di aiuto. Ciao buona giornata. |
titta99 |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 14:47:48 Caniggia67 - ti ringrazio per i complimenti le misure sono per statue che variano dai 8-9 cmm fino a 10 non credo di piu almeno sono quelle che io uso nel mio presepe, le proporzioni sono approssimative non ho fatto conteggi , quando ho iniziato il lavoro mi sono limitata a metterci accanto una figura e da li sono partita,ma quello che volevo chiederti quali colori avresti usato e come per renderli piu' caldi,so quali sono i colori caldi e freddi ma quando arrivo a colorare divento matta anche se seguo le indicazioni non vengono mai come dovrebbero essere,puoi dirmi come fare ? |
caniggia67 |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 14:16:18 Ciao Titta99,ti faccio i miei complimenti sono veramente belli,se posso dare un mio parere,per la colorazione avrei usato colori un po piu caldi. Per che misura di statue sono stati fatti? |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|