Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 colorazione Presepe..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giaggio Inserito il - 22 novembre 2010 : 11:06:53
Ragazzi buongiorno......come sempre il mio problema principale e' quello della realizzazione del colore perfetto.....
la mia struttura e' in polisterolo, grattato con saldatore e rivestito in stucco per muratura......
La pavimentazione l'ho costruita con sughero a toppette e stuccato anch'esso nelle fessure lasciando travedere un dislivello tra una toppa e l'altra come se fosse un pavimento un po vecchio....
datosi che la capanna e' interamente di scorza di sughero e che il presepe aime' e' di dimensioni ridotte, diciamo un 3x2h, il tutto e' molto ravvicinato con le case, che hanno sempre il tetto in sughero, quindi in stile un po vecchio....

chiunque puo' mi aiuti a scegliere i colori giusti sia per il pavimento che per l'esterno delle case....
piu' precisamente si tratta di colorare l'interno di lavoratori, falegname, osteria, macellaio, etc......

grazie

Chiudi Finestra (termina)