| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Giovix93 |
Inserito il - 30 luglio 2010 : 18:02:33 Salve a tutti vorrei sapere come posso creare le tegole per le case del presepe; sto provando con molti materiali ma non avendo dei buoni risultati voi cosa mi consigliate.... vi ringrazio in anticipo |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mecc74 |
Inserito il - 01 agosto 2010 : 22:57:09 Il tasto CERCA e un po' di pazienza possono risolvere molti problemi. |
| romano |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 20:49:16 prendoun pò di das,lo lavoro unpò con le mani,poilo stendo su una piastrella ke metto sul tavolo da lavoro x avere un giusto piano,e con una bottiglia lo stendo come la pasta fatta in casa,lo tiro fino allo spessore di 1-2mm.poi con la dima ke mi son fatto lo taglio e ad una a una le metto su 1 tubicino,in modo ke mentre asciuga prende anke la forma.....tieni conto anke dell'altezza delle statue xnn farle troppo grandi o piccole.....ps.prima di farmi la dima le tagliavo col cuter.... romano |
| Giovix93 |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 20:26:19 Scusami mi sapresti dire come fai? ti ringrazio |
| romano |
Inserito il - 31 luglio 2010 : 20:19:22 ciao Giovix93,benvenuto sul forum,io xle tegole uso il das e mi trovo bene....romano |