V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francesco73 |
Inserito il - 01 novembre 2009 : 23:35:45 Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione sono qui a chiedervi un aiuto per la realizzazione di un progetto di presepe in stile popolare. Premetto che ho delle statue che misurano 10 cm. Vi chiedo alcune domande: - ci sono delle dime di progetti da poter prendere spunto?; - qualcuno mi potrebbe abbozzare qualcosa di facile da realizzare?; - un aiuto sulle misure delle case,porte,balconi,finestre ecc. ecc.
Per la dimensione in generale non saprei, siccome sono alle prime armi, vorrei creare qualcosa di piccolo senza strafare, mi affido a voi.
Attendo con ansia vostri consigli e aiuti. Grazie a tutti. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Francesco73 |
Inserito il - 02 novembre 2009 : 13:03:19 avevo pensato a un borgo cittadino costituito da 5 o 6 case a semicerchio con una piazza centrale con relativo pozzo. |
Francesco73 |
Inserito il - 02 novembre 2009 : 01:53:01 ciao 6vior, mi metto alla ricerca. mi piacerebbe un borgo cittadino che racchiudesse la natività. |
6vior |
Inserito il - 02 novembre 2009 : 01:40:59 Ciao, alcuni schizzi ci sono, se cerchi fra le discussioni passate di alcuni miei presepi, ci sta anche la planimetria del presepe, per porte finestre ecc, nel forum trovi un programmino per calcolarti le proporzioni.
Per il progetto e illimitato, si puo fare qualsiasi cosa cerca di dirci che intenzioni avresti, se un borgo cittadino, una zona montuosa con qualche casa, case e sullo sfondo mare\case, una piazza...eccetera |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|