V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ga |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 18:21:14 Ciao Grande Famiglia!!
sono troppo in ritardo per cominciare l'opera??
120x140....questo è tutto lo spazio che ho a disposizione.
piccolo villaggio, fiume con piccola cascata, qualche effetto e boccascena.
questa è l'idea.
a sinistra il fiume che viene giu in un letto scavato a fuoco nel polistirolo da imballaggio, ricoperto di gesso e guaina liquida,e colorato in acrilico. a destra il villaggetto, magari su piu piani, costruito in polistirolo da macellaio con metodo di colorazione di pasta lavamani e strati di acrilico.
al centro un piccolo scorcio di fondale lontano.(fatto in piccolo per senso di proporzione.
tutto circondato da un boccascena fatto di "imballaggio" di frigorifero in cartone, in modo da poterci applicare o foglio bianco o lenzuolo per il cielo, e posizionarci anche 2 luci almeno per illuminare il telo di azzurro...
consigli, dritte, correzioni???
io sono un amatore del presepe,fin ora con esperienza di "cartaroccia" in piu so usare la cartapesta... e quest'anno, grazie a voi, ho imparato a usare la stoffa/yuta gessata...
mi piacerebbe mischiare queste tre cose...
ah,sapreste dove posso trovare timo dalle mie parti??sono di cagliari..
grazie a tutti...
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 19:38:27 secondo me devi riprodurlo in modo fedelissimo dall'originale........
perschè è stupendo il progetto!!!!!!!!  |
Ga |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 19:26:53 si, anche io ....e tu metteresti le scalette vicino all'acqua? perchè fanno pensare proprio a un ponticello... |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 22:13:16 io incomincerei a fare quel bel rudero....!!!!!!!!!!! |
Ga |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 19:28:09 mi piacerebbe inserirci qualcosa di questo tipo...vi faccio notare la montagna in fondo sulla sinistra...facilmente riproducibile col
Immagine:
 92,89 KBpolistirolo a strati |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|