Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Da Argentina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Argentino Inserito il - 04 novembre 2016 : 14:52:04
Saluti a tutti sono un nuovo iscritto appassionato di presepi.

Il mio nome è Fernando e io vivo nel nord dell'Argentina, in una città chiamata Salta. Ho 33 anni. Sono attualmente in seminario arcidiocesano, studiando per diventare un prete ... per questo, mi mancano circa 4 anni, ancora studiando teologia.
Dal momento che molto piccolo mi piacevano i presepi (qui li chiamiamo semplicemente e solamente "Alimentatori"). Mi ricordo che prima di Betlemme che è stato assemblato nella mia parrocchia, carta fatta di muschio e legno. Quando sono diventato più grande, anche se ancora un bambino, ho cominciato a montare la Betlemme a casa mia ogni anno. Ricordo che erano molto poveri, ma non per questo, a sinistra per avere il proprio fascino. Molto più tardi, con nell'era di Internet, ho incontrato questo forum e ringrazio tutti voi - con consigli, idee, fotografie che danno vita a questo Forum- potrebbe imparare un po 'di più la tecnica e tutto ciò che comporta il montaggio di un Betlemme. Qui in Argentina abbiamo sempre avuto una limitazione è che non ci sono le varietà di figure e accessori per Betlemme rispetto ad altri paesi dell'America Latina, Spagna e Italia. Qui, solo il mistero, i Re è raggiunto e il pastore occasionale e nient'altro. Nonostante questa limitazione, mi frugato per essere a Betlemme, accessori e "romanzo" (romanzo, perché non lo sapevate) figure e questo è stato grazie alla volontà delle persone avuto modo di sapere chi nei loro viaggi in Spagna , Messico o il Perù, mi hanno portato un'altra figura, miniature di argilla e accessori. Così ho potuto essere mettendo insieme le diverse scene, che si è rivelato essere una novità nella mia città e la mia provincia. Così la mia Betlemme, non solo ha il Mistero e Kings, ma anche dell'Annunciazione alla Vergine, l'Annunciazione, la gente di Betlemme, la casa della Vergine a Nazareth e quest'anno sarà in grado di montare la scena del sogno di Giuseppe. Ogni volta che prendo viaggi come noto o meno noto, porta me "piccole cose" per abbellire la persona Betlemme.

Ma ... io non voglio essere annoiati. Poi vi dirò di più le cose. Lascio il mio numero whatsapp, se vogliono contatto con e fare amici da lontano o per chiedermi di pregare per qualche intenzione. Comunque, ci sono in grado di individuare e sarà disponibile per ciò di cui hanno bisogno. Il mio numero è: +5493874067641 deve aggiungere il numero invariato.

Mostro alcune immagini della Natività che è stato montato lo scorso Natale ed è stata aperta al pubblico fino al 6 gennaio.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
renzo50 Inserito il - 04 febbraio 2017 : 18:36:49
Ciao Fernando e benvenuto nel forum anche da parte mia .
ps Inserito il - 07 dicembre 2016 : 19:02:08
Eccoti nel ns. forum, benvenuto
Dama Inserito il - 09 novembre 2016 : 19:38:32
Ciao Fernando e ben arrivato in "Italia". Ti auguriamo un buon lavoro e tante soddisfazioni.
Ciao
fabiowarrior1 Inserito il - 09 novembre 2016 : 14:49:03
Ciao benvenuto tra noi
mike59 Inserito il - 09 novembre 2016 : 08:11:19
Benvenuto Fernando e complimenti per la tua presentazione,in questo Forum e non solo troverai sempre una risposta!
ciao mike59
netsurfer Inserito il - 07 novembre 2016 : 09:19:02
Benvenuto tra noi Fernando, buon lavoro
Amministratore Inserito il - 07 novembre 2016 : 09:10:55
Benvenutoi tra noi.
Siamo in attesa delle immagini.

Davidediviu Inserito il - 06 novembre 2016 : 15:37:25
Benvenuto Fernando!
Davidediviu Inserito il - 05 novembre 2016 : 21:25:55
Benvenuto Fernando!
Skyrunner65 Inserito il - 05 novembre 2016 : 12:47:53
Ciao Fernando! Benvenuto nel Forum!
Vatta Riccardo Inserito il - 05 novembre 2016 : 12:46:31
Ciao benvenuto tra noi , un presepe è molto più la passione di farlo e l'orgoglio di averlo fatto, che la ricchzza dei particolari.
Stai tranquillo che sapremo seguirti per le tue esigenze.
Buon lavoro Riccardo

Chiudi Finestra (termina)