| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Albagor |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 11:36:46 Buongiorno agli utenti del forum, mi sto iscrivendo adesso al forum perché intendo dare vita, finalmente ad una mia passione storica: quella del "presepe". Sono un modellista veterano, fin da quando avevo 12 anni che lavoro il modellismo statico come velieri e galeoni di legno. In seguito mi sono specializzato nelle miniature e negli scenari partecipando e vincendo svariati concorsi. Adesso mi evolvo nel presepe.
Ovviamente il lavoro sarà del tutto nuovo, mi accingo ad affrontare la realizzazione per il prossimo anno, spero, anche grazie al vostro aiuto.
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Amministratore |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 00:20:06 Benvenuto nel nostro forum. Leggi attentamente: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
| mike59 |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:58:26 Benvenuto tra noi,vedrai lavorare per Gesù Bambino è una cosa meravigliosa. Ciao mike59 |
| alex99 |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 22:08:20 Ciao Albagor, benvenuto nel forum. |
| GIALLARO |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 11:48:17 Benvenuto uno di noi !!!!! |
| renzo50 |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 17:11:42 Ciao Albagor e benvenuto nel forum. |
| mifo |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:49:49 Ciao ben arrivato |
| salvatorecaputo |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 15:40:11 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da carlito
ciao albagor e benvenuto!!! MOlti presepisti passano dal modellismo al "presepismo".... hai fatto bene! Secondo me non c'è niente di più bello che creare con le proprie mani la culla a Gesù Bambino! Non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro! CiaO
Benvenuto 
|
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 14:42:22 Citazione: Messaggio inserito da carlito
ciao albagor e benvenuto!!! MOlti presepisti passano dal modellismo al "presepismo".... hai fatto bene! Secondo me non c'è niente di più bello che creare con le proprie mani la culla a Gesù Bambino! Non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro! CiaO
Benvenuto  |
| carlito |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 12:07:00 ciao albagor e benvenuto!!! MOlti presepisti passano dal modellismo al "presepismo".... hai fatto bene! Secondo me non c'è niente di più bello che creare con le proprie mani la culla a Gesù Bambino! Non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro! CiaO |