V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m3820 |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 12:42:37 Buongiorno,
il mio nome è Giuseppe e mi piace molto fare il presepe, pur essendo io ateo. E' da molto che vi leggo, lo scorso anno ho provato a fare qualcosina leggendo e apprendendo di quà e di la; quest'anno mi sono deciso ad iscrivermi così da poter porre direttamente i miei problemi e le mie domande.
Complimenti. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
midhoo |
Inserito il - 21 novembre 2012 : 09:13:40 Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum!
Domanda banale... dal tuo punto di vista cosa vuol dire essere "ateo"?
   |
fabrix |
Inserito il - 21 novembre 2012 : 08:53:50 Citazione: Messaggio inserito da mpcpresepi
Citazione: Messaggio inserito da m3820
Buongiorno,
il mio nome è Giuseppe e mi piace molto fare il presepe, pur essendo io ateo. E' da molto che vi leggo, lo scorso anno ho provato a fare qualcosina leggendo e apprendendo di quà e di la; quest'anno mi sono deciso ad iscrivermi così da poter porre direttamente i miei problemi e le mie domande.
Complimenti.
Caro Giuseppe il fatto che tua sia ateo , devo essere sincero , mi turba.. il presepe non è solo una rappresentazione ma un messaggio cristiano a cui noi ci ispiriamo anche nella nostra vita.. spero che anche tu possa trovare questa ispirazione nel farlo..
Mah!!!! Sei sicuro di essere ateo? fabrix |
Babi |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 16:28:21 Ciao Giuseppe... le vie del Signore sono infinite.... Benvenuto nel forum!!! |
mike59 |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 10:28:59 Benvenuto,ma devi tenere sempre in mente che il presepio è fede. Ciao mike59 |
alex99 |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 00:36:03 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Ciao Giuseppe credo che se fai presepi un po di fede c'è, benvenuto nel forum.
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum. |
renzo50 |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 23:57:28 Ciao Giuseppe credo che se fai presepi un po di fede c'è, benvenuto nel forum. |
ilona |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 21:40:11 ciao,,,,metti le foto di tuoi primi presepi,cosi cominciamo migliorare.....    |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:47:39 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Caro Giuseppe benvenuto tra noi. Chissà... forse facendo il presepio...
Comunque vai a leggere le indicazioni di utilizzo del forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
chissa!!!
benvenuto raccontaci come è nata la passoìione per il presepe  |
Amministratore |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:20:42 Caro Giuseppe benvenuto tra noi. Chissà... forse facendo il presepio...
Comunque vai a leggere le indicazioni di utilizzo del forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
GIALLARO |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:02:03 Ancora non so se devo dare il benvenuto all'ateo.... |
salvatorecaputo |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 15:41:02 Citazione: Messaggio inserito da mpcpresepi
Citazione: Messaggio inserito da m3820
Buongiorno,
Complimenti.
Caro Giuseppe il fatto che tua sia ateo , devo essere sincero , mi turba.. il presepe non è solo una rappresentazione ma un messaggio cristiano a cui noi ci ispiriamo anche nella nostra vita.. spero che anche tu possa trovare questa ispirazione nel farlo..
|
carlito |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 15:27:45 Citazione: Messaggio inserito da mpcpresepi Caro Giuseppe il fatto che tua sia ateo , devo essere sincero , mi turba.. il presepe non è solo una rappresentazione ma un messaggio cristiano a cui noi ci ispiriamo anche nella nostra vita.. spero che anche tu possa trovare questa ispirazione nel farlo..
Benvenuto Giuseppe...e quoto appieno quello che ha scritto Gianluca |
mpcpresepi |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 14:39:13 Citazione: Messaggio inserito da m3820
Buongiorno,
Complimenti.
Caro Giuseppe il fatto che tua sia ateo , devo essere sincero , mi turba.. il presepe non è solo una rappresentazione ma un messaggio cristiano a cui noi ci ispiriamo anche nella nostra vita.. spero che anche tu possa trovare questa ispirazione nel farlo.. |