Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mike57 Inserito il - 04 gennaio 2012 : 14:21:33
Dopo tante visite e aver acquisito una montagna di utili informazioni che questo forum dispensa a piene mani, mi sono deciso di iscrivermi e di presentarmi. Sono stato affascinato dall'atmosfera del presepio fin da piccolo da quando mio papà ne costruiva uno molto grande che collocava nel soggiorno, sacrificando prezioso spazio in una già piccola stanza. Ma la soddisfazione nell'ammirarlo (più di quarant'anni fa disponeva delle fasi dell'alba e del tramonto con sole e luna che si alternavano) ripagava ampiamente del sacrifico richiesto. Dopo tanti anni, grazie anche alla possibilità di partecipare ad una giovane mostra di presepi che si organizza a Marcon (vicino a Mestre) la passione, solo sopita, è emersa, consentendomi alcune realizzazioni che in seguito avrò il piacere di presentarvi. Nel frattempo ringrazio tutti gli amici del forum e auguro un sereno 2012.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:50:20
Benvenuto tra noi.

mike57 Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:18:27
Alex99, grazie mille per i complimenti e per aver visitato la mostra di Marcon nella quale hai fatto anche da Cicerone a un mio collega.
Un saluto. mike57
alex99 Inserito il - 10 gennaio 2012 : 21:34:05
Citazione:
Messaggio inserito da mike57

Citazione:
Messaggio inserito da alex99

ciao mike57, benvenuto nel forum, oggi sono stato alla mostra di san marco di resana ed ho visto un tuo lavoro molto bello in stile palestinese e a quella di istrana dove ne avevi un altro che ora non riesco a ricordare(magari se posterai le foto lo ricordero), nei prossimi giorni verro` a marcon cosi vedro un altro tuo lavoro.

Grazie alex99, sarò felice se potrai visitare la mostra di Marcon, così potrai ammirare (si fa per dire) il mio primo diorama. Uno di questi giorni posterò le foto del presepio presente a Istrana.

Ciao mike57, alla mostra di Marcon ci sono stato giovedi scorso ed ho potuto vedere il tuo diorama che per essere stato il primo che hai fatto ti è venuto molto bene, complimenti.
Alla mostra ho incocrociato anche un tuo collega di lavoro che appunto stava cercando il tuo lavoro, aveva chiesto al ragazzo che vigliava la mostra e non è stato in grado di indicarglielo ed allora glielò mostrato io.
Complimenti ancora per i tuoi lavori.
mike59 Inserito il - 09 gennaio 2012 : 20:54:56
Benvenuto tra noi.
Ciao.
Mike59
mike57 Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:09:42
Citazione:
Messaggio inserito da alex99

ciao mike57, benvenuto nel forum, oggi sono stato alla mostra di san marco di resana ed ho visto un tuo lavoro molto bello in stile palestinese e a quella di istrana dove ne avevi un altro che ora non riesco a ricordare(magari se posterai le foto lo ricordero), nei prossimi giorni verro` a marcon cosi vedro un altro tuo lavoro.

Grazie alex99, sarò felice se potrai visitare la mostra di Marcon, così potrai ammirare (si fa per dire) il mio primo diorama. Uno di questi giorni posterò le foto del presepio presente a Istrana.
PeterB Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:42:41
Hello Mike57

F P E M ti fa un benvenuto
mauretto63 Inserito il - 08 gennaio 2012 : 17:28:12
ciao ...Auguri
renzo50 Inserito il - 08 gennaio 2012 : 13:31:48
Ciao Mike57 e benvenuto nel forum.
emivita51 Inserito il - 05 gennaio 2012 : 13:29:44
benvenuto
alex99 Inserito il - 04 gennaio 2012 : 23:00:00
carlito Inserito il - 04 gennaio 2012 : 18:22:33
benvenuto anche da parte mia
geppetto58 Inserito il - 04 gennaio 2012 : 17:48:56
Benvenuto mike57
quotando codman,
aspettiamo le foto di qualche tuo lavoro.
ps Inserito il - 04 gennaio 2012 : 17:39:16
Ben arrivato nel forum. Auguri di buon anno.
fabiowarrior1 Inserito il - 04 gennaio 2012 : 15:48:32
benvenuto tra noi
codman Inserito il - 04 gennaio 2012 : 15:07:59
Benvenuto Mike nel magico e fabiesco mondo del presepe
Le tue parole piene di amore per questa forma d'arte mi hanno colpito... ora aspetto le foto di qualche tuo lavoro

Chiudi Finestra (termina)