| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Serena Ravaglioli |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 22:38:13 Salve a tutti, per prima cosa volevo farvi i complimenti per questo bellissimo forum e per i vostri presepi davvero molto molto speciali!!!! Vi leggo da un paio d'anni anche se io realizzo solo un piccolo presepe in casa e sono solo una dilettante ma mi faceva piacere presentarmi dopo aver letto e rubato qualche consiglio qua e là! Serena |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mike59 |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 22:07:10 Benvenuta nel forum. Ciao. |
| alex99 |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 23:16:27 Ciao Serena, benvenuta in questa grande famiglia del forum.
|
| renzo50 |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 00:12:44 Ciao Serena e benvenuta nel forum. |
| ps |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 10:33:28 Benvenuta Serena anche da parte mia (sono da poco arrivato su questo forum). Comunque non ti scoraggiare; vedrai che con i consigli che troverai sarai in grado di eseguire buoni lavori. Anche io sto imparando moltissime cose. Ciao.    |
| gb_ |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 08:38:55 Piacere di conoscerti Serena! Benvenuta |
| PeterB |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 23:03:19 Hello Serena Benvenuta al regno del presepe e buona permanenza ciao PeterB   |
| galliardo85 |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 14:24:05 Sicuramente... |
| Serena Ravaglioli |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 13:58:14 Grazie Marco, la passione c'è ma il tempo che effettivamente dedichiamo alla costruzione del nostro presepe non è moltissimo, diciamo che in tre anni io e mio marito siamo riusciti a costruire neanche la metà di quello che ho visto su molti post e con risultati molto inferiori, dal momento che siamo dei neofiti e abbiamo iniziato a sperimentare da poco.... detto questo magari qualche foto la metterò così mi arriva qualche consiglio anche in corso d'opera! |
| galliardo85 |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:33:01 Ciao Serena benvenuta anche da parte mia... Diciamo che siamo arrivati quasi insieme....
Non c'è nulla di che vergognarsi. Quello che ho capito seguendo questo forum è proprio la possibilità di scambiare opinioni con chi condivide la nostra stessa passione.
Per me il Presepe è sempre stata una passione molto sentita e ho semplicemente voluto affinarmi perchè mi piace il modellismo e ciò vuol dire che ognuno di noi ha un suo metodo di realizzalo, chi più o chi meno non importa.
Quindi vai tranquilla che qui non c'è nessuno che ti giudica, anzi ti può consigliare....
Un saluto, Marco. |
| Serena Ravaglioli |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 11:51:15 Grazie a tutti per il benvenuto, le foto del mio presepe (attualmente ancora da completare) ...... mi vergogno a postarle.... in confronto alle belle cose che ho visto sul forum il mio è un mostriciattolo.... malgrado tutti i post letti non sono neanche riuscita a realizzare un fiume che non perdesse..... Magari a fine opera mi farò coraggio e metterò qualche foto piccola piccola. Serena. |
| carlito |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 10:01:58 benvenuta Serena e quando puoi posta le foto del tuo presepe: è sempre bello vedere nuovi lavori anche se piccoli...!!!  |
| lizard |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:49:02 Benvenuta anche da parte mia!!
ciao ciao |
| Amministratore |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:26:28 Ciao Serena e benvenuta tra noi. Mi raccomando, prima di inserire nuovi post vai a leggere le solite raccomandazioni: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:19:43 Ciao Serena benvenuta tra noi.Saluti  |
| ermanno |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 00:11:03 Ciao Serena benvenuta tra noi.Saluti Ermanno |