| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Inge |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 13:07:00 Buongiornion a tutti voi, sono Nicola (soprannominato Inge) di Reggio Emilia. Ho tante (troppe) diverse passioni, che vanno dalla musica (suono la batteria in una tribute-band dei Muse e ho una grande attrazione per l'organo a canne) al fuoristrada praticato in 4x4 (e talvolta in moto), per arrivare a quella principale che è l'illuminotecnica teatrale e nel mondo dello spettacolo in generale, passione che è già diventata un lavoro anche se non a tempo pieno perchè ora frequento l'università nella speranza di diventare ing. meccatronico. Per i presepi non posso dire di avere proprio una passione ma diciamo una grande attrazione.... Ricordo quando fin da piccolo andavo a visitare i presepi nella mia città nella mostra di Giancarlo Beltrami e successivamente quelli di Antonio Pigozzi... Nomi che immagino non vi suonino nuovi!
Dal 2009 ho partecipato al progetto della parrocchia di San Pietro assieme a GB nella realizzazione del diorama che l'anno scorso abbiamo inaugurato, in particolare sfruttando le mie conoscenze e la mia passione per l'illuminotecnica ho curato l'illuminazione. Dopo questa esperienza è nata la voglia di realizzare un diorama mio che con la collaborazione della mia morosa stiamo portando a termine ora (in realtà siamo ancora indietro, aiuto!) per poi esporlo nella chiesa della parrocchia di un paese nella mia provincia (Rivalta) per questo natale. Farò un topic dedicato per mostrarvelo.
A presto!
|
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mike59 |
Inserito il - 17 gennaio 2012 : 23:00:12 Benvenuto tra noi. Ciao,mike59 |
| alex99 |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 23:48:18 Ciao inge, benvenuto nel forum. |
| PeterB |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 15:46:01 Hello Nick Benvenuto e buona permanenza
Ciao PeterB  
|
| carlito |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 10:18:45 Ciao Inge, benvenuto |
| Cunaflor |
Inserito il - 08 dicembre 2011 : 23:01:04 benvenuto |
| renzo50 |
Inserito il - 08 dicembre 2011 : 00:10:38 Ciao Inge e benvenuto anche da parte mia. |
| ps |
Inserito il - 07 dicembre 2011 : 17:02:41 Ciao, Inge, e benvenuto nel forum. Attendiamo con ansia di vedere il tuo lavoro. |
| gb_ |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:35:19 Grande Nick! è un piacere vederti qui sul forum... che sorpresa!!!! Ottimo, sono proprio contento! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 19:24:35 Ciao e benvenuto nel nostro forum. Prima di postare nuovi messaggi leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787 |
| Amministratore |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 15:50:06 Ciao e benvenuto nel nostro forum. Prima di postare nuovi messaggi leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
| lizard |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 15:15:35 Ciao inge e benvenuto tra noi!!. Buon lavoro e a presto con il topic.
|