Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rosanna Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:05:28

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Rosanna, sono mamma e moglie, momentaneamente disoccupata ma con tanti hobby, punto croce, disegno cartonaggio, riutilizzo di materiali di recupero e quando si avvicina il Natale Il Presepe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno ho deciso di costruire un presepe in stile orientale e regalarlo a mia sorella minore Miriam e alla sua famiglia.
Dall'anno scorso l'ho convinta a cominciare ad acquistare qualche bella statuina in resina, ( da noi a Genova si trovano le Fontanini a buon prezzo dalla cartoleria sotto casa di mia mamma ), sono carine ben dipinte e a prezzi accessibilissimi. Ogni anno lei si lamenta di non riuscire a fare dei presepi belli come li faccio io, che non li faccio belli come quelli che ho visto su questo forum, ma più belli dei suoi ammetto di si.
Avrei bisogno di aiuto da parte vostra e tanti consigli perchè non ho mai costruito un diorama, mi aiuterà mio marito a tagliare il compensato con il seghetto alternativo ad incollare e inchiodare le pareti delle case che ho disegnato scoppiazzando qua e là tra i vostri capolavori.
Come ho anticipato sarà in stile orientale .............. Spero di non deluderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mike59 Inserito il - 10 gennaio 2012 : 22:39:55
Benvenuta tra noi.
Ciao.
alex99 Inserito il - 19 dicembre 2011 : 00:17:03
Ciao rosanna, benvenuta nel forum.
ermanno Inserito il - 01 dicembre 2011 : 13:08:07
Ciao Rosanna e benvenuta ,sbrigati a finire il tuo presepe cosi' ci mandi una foto.Saluti Ermanno
pvet Inserito il - 01 dicembre 2011 : 12:59:38
Benvenuta Rosanna...aspettiamo...
Rosanna Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:52:23
il dramma è che non riesco ad inserire le foto nonostante tutti i vostri aiuti.....
vorrei tanto farvelo vedere
lizard Inserito il - 01 dicembre 2011 : 00:23:58
Ciao Rosanna,
benvenuta e buon lavoro...forza che il tempo stringe!

ciao ciao
Amministratore Inserito il - 30 novembre 2011 : 23:49:08
Ciao Rosanna, benvenuta tra noi.
Vedrai che con i nostri consigli il disastro è garantito !!!!

A parte gli scherzi non esitare a chiedere, ma prima di farlo cerca se l'argomento che ti interessa non sia già stato trattato su altre discussioni ed eventualmete poni le tue questioni utilizzando le discussioni già aperte.

Per fare questo utilizza il tasto 'cerca' posto nella barra in alto.

Rosanna Inserito il - 30 novembre 2011 : 23:33:56

Ci provo a finirlo per tempo......la struttura l'ho finita in circa 4 ore ......
siamo in due a lavorare...
è il rivestimento che mi preoccupa ...

romano Inserito il - 30 novembre 2011 : 21:53:55
ciao Rosanna,benvenuta in questa grande famiglia ke di aiuto te ne darà senz'altro
renzo50 Inserito il - 30 novembre 2011 : 21:26:44
Ciao Rosanna e benvenuta tra gli amici del presepio, non è un po tardi per fare un diorama?
comunque buon lavoro.
gb_ Inserito il - 29 novembre 2011 : 08:56:44
Ciao Rosanna,
benvenuta nel forum!

PS.
Per rispondere ai messaggi che ti scriviamo all'interno di una discussione non cliccare su "Nuova Discussione" ma su "Rispondi"!
fabiowarrior1 Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:20:01
benvenuta

Chiudi Finestra (termina)