| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| damiano |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 01:58:15 Un cordiale saluto a tutti gli utenti del Forum: E' un'onore per me poter eventualmente chiedere il vostro aiuto e poter far conto dei vostri preziosi consigli. Ho avuto modo di ammirare le vostre "Opere d'arte" e ne sono rimasto affascinato. Per questo è cresciuto il mio interesse verso il presepe e sarei onorato se poteste darmi qualche consiglio in merito a quello che ho realizzato di "mio pugno" in pochissimi giorni con inventiva e impegnol'anno scorso, per la prima volta, partendo da un pezzo angolare,di base, acquistato a San Gregorio Armeno, a cui ho affiancato una zona in stile Palestinese che ho realizzato in gesso e cartone, dato che quelle in vendita non erano di mio gradimento. I personaggi sono tutti in terracotta eccetto 2-3 personaggi che spero di sostituire prontamente.Spero abbiate comprensione per tutti gli errori sicuramente commessi. Sarei felice e onorato di qualche vostro consiglio, al fine di allestire il presepe di quest'anno. Vi sono grato in anticipo per i vostri commenti, anche quelli più negativi e le vostre considerazioni. Un carissimo saluto. Damiano
Immagine:
 79,09 KB
Immagine:
 100,88 KB
Immagine:
 65,5 KB
Immagine:
 94,18 KB
Immagine:
 72,03 KB
Immagine:
 56,66 KB
Immagine:
 54,72 KB
Immagine:
 114,53 KB
Immagine:
 94,8 KB
Immagine:
 115,69 KB
Immagine:
 137,85 KB
Immagine:
 98,22 KB
Immagine:
 59,38 KB
Immagine:
 151,08 KB |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| geppetto58 |
Inserito il - 21 gennaio 2012 : 16:19:37 Benvenuto Damiano. |
| mike59 |
Inserito il - 21 gennaio 2012 : 00:41:52 Benvenuto Cioa,mike59 |
| caniggia67 |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 14:10:33 Benvenuto anche da parte mia. Ciao    |
| titta99 |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 12:12:01 Citazione: PeterB Hello Damiano Benvenuto e buona permanenza,nonostante le foto siano nel post non adatto rimane il fatto che hai fatto un buon lavoro fatto con amore complimenti ciao Peter
Ciao a presto Titta99 |
| PeterB |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 01:22:23 Hello Damiano Benvenuto e buona permanenza,nonostante le foto siano nel post non adatto rimane il fatto che hai fatto un buon lavoro fatto con amore complimenti ciao Peter   |
| pvet |
Inserito il - 26 novembre 2011 : 17:46:44 Benvenuto Damiano! |
| Babi |
Inserito il - 24 novembre 2011 : 10:48:39 Benvenuto Damiano! |
| Amministratore |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 19:49:35 Bene. Puoi modificare la tua discussione cliccando sull'icona 'modifica' posta sulla destra nel bordo della discussione. Lascia quì la tua presentazione e al limite anche una foto (di dimensioni adeguate). Poi puoi inserire i tuoi lavori nella sezione 'i nostri presepi. Per ridimensionare le foto, se non hai altro, scarica il programma resizer ultima versione che trovi nella sezione downloads. Poi se hai dei dubbi chiedi sempre a me o ai moderatori.
|
| damiano |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 10:14:23 Chiedo scusa se ho sbagliato discussione in cui postare la mia e le foto. Ma sono poco pratico di forum. Potreste gentilmente indicarmi come rimuovere le foto da questa discussione e postarle in un'altra? Ve ne sarei molto grato. Mi piacerebbe ricevere suggerimenti per allestire meglio questo mio presepe e/o eventualmente come migliorare le case in gesso che ho realizzato. Le misure dei personaggi sono: 12 cm per la natività, 8 cm per i pastori che muovono verso la grotta e per l'annunciazione dell'angelo, 6 cm per i personaggi al disopra della grotta e 4 cm per i pastori che scendono dalla montagna e quelli più "lontani" nelle case palestinesi. Non sò neanche se ho utilizzato il criterio più o meno corretto. Grazie in anticipo. |
| lizard |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 00:40:31 Ciao Damiano e benvenuto!!!
|
| alex99 |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 23:01:33 Ciao Damiano, benvenuto in questa grande famiglia. |
| renzo50 |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 18:22:25 Ciao Damiano e benvenuto nel forum. |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 11:08:46 Benvenuto Damiano! |
| Amministratore |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 09:12:53 Ciao Damiano e benvenuto in questo forum. Questa sezione serve solo per le presentazioni, per inserire i propri lavori c'è una sezione apposita.
Poi... Non inserire fotografie di grosse dimensioni, prima di scrivere sul forum leggi ATTENTAMENTE quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
Quindi, apri un'altra discussione con i tuoi lavori e sposta le fotografie (di dimensioni adeguate) all'interno di essa. Eliminale da questo post, al limite ne lasci una.
Scusa se sono petulante ma le regole sono regole e devono essere rispettate, altrimenti sarebbe un'anarchia e addio forum.
|
| gb_ |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 08:59:47 Ciao Damiano. Benvenuto! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 novembre 2011 : 03:24:38 benvenuto e buona permaneza
 |