Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sazukanami Inserito il - 12 ottobre 2011 : 10:37:45
Mi chiamo Davide, ho 21 e mi trovo in questo sito per il desiderio di cimentarmi con la realizzazione di un presepe!! sono un paio di giorni che leggo le varie discussioni e a dir la verità non ho risolto i miei dubbi quindi vi tempesterò di domande!! piccola premessa, che farò anche nella discussione in cui chiederò aiuto consigli e quant altro, mi piace un po tutto ciò che riguarda il fai da te, ho costruito qualche mobiletto per la mia stanza, ho costruito oggetti di scena per un musical, piccola scenografia per una festa di carnevale e lavoretti vari.. che sia ben chiaro, niente di professionale!! tutto a passatempo, frutto più che altro di passione.. da quest anno vorrei confrontarmi con un presepe :D anche se parto da zero! non conosco tecniche, materiali e attrezzatura visto che sono abituato a lavorare con legno e seghe circolari e simili.. e quindi mi affido a voi!!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mike59 Inserito il - 13 febbraio 2012 : 23:07:27
Benvenuto nel forum.
Ciao,mike59
floriana Inserito il - 26 ottobre 2011 : 15:17:10
Citazione:
Messaggio inserito da titta99

Benvenuto nel forum qui imparerai o si che imparerai , con i mostri sacri che ci circolano è impossibile non imparare

Benvenuto
PeterB Inserito il - 21 ottobre 2011 : 15:15:22
Hello Davide
welcome to the forum e buona permanenza
ciao
titta99 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 11:47:20
Benvenuto nel forum qui imparerai o si che imparerai , con i mostri sacri che ci circolano è impossibile non imparare
alex99 Inserito il - 20 ottobre 2011 : 00:34:09
Ciao Davide, benvenuto.
Babi Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:43:39
Benvenuto Davide!!!
Amministratore Inserito il - 13 ottobre 2011 : 08:36:53
Ciao Davide.
Bemvenuto in questo forum.
Prima di inserine nuovi post verificha che l'argomento non sia mai stato trattato, altrimenti usa le discussioni già aperte.
Leggi attentamente quì:
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787

renzo50 Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:01:19
Ciao Davide e benvenuto nel forum.
Alex Inserito il - 12 ottobre 2011 : 21:34:41
Citazione:
Messaggio inserito da romano

benvenuto Davide,vedrai che con l'aiuto degli amici del forum risolverai molti dei tuoi dubbi....

Benvenuto
romano Inserito il - 12 ottobre 2011 : 21:17:39
benvenuto Davide,vedrai che con l'aiuto degli amici del forum risolverai molti dei tuoi dubbi....
Sazukanami Inserito il - 12 ottobre 2011 : 19:24:44
grazie mille!! non vedo l ora di entrare nel vivo dei lavori.. mi stuzzica molto questa sfida.. a dir la verità l anno scorso ci avevo gia provato.. ma ho sbagliato TUTTO! tecniche e materiali.. ma quest anno ho intenzione di portare a termine in lavoro, al di là della risultato finale.. ho tempo per migliorarmi xD
fabiowarrior1 Inserito il - 12 ottobre 2011 : 13:35:39
benvenuto davide e buona permanenza
ciao
Paolobelen Inserito il - 12 ottobre 2011 : 11:36:41
Benvenuto,per quanto riguarda le tecniche con un buon utilizzo del tasto "cerca" credo risolverai molti dei tuoi dubbi

Chiudi Finestra (termina)