| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sazukanami |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 10:37:45 Mi chiamo Davide, ho 21 e mi trovo in questo sito per il desiderio di cimentarmi con la realizzazione di un presepe!! sono un paio di giorni che leggo le varie discussioni e a dir la verità non ho risolto i miei dubbi quindi vi tempesterò di domande!! piccola premessa, che farò anche nella discussione in cui chiederò aiuto consigli e quant altro, mi piace un po tutto ciò che riguarda il fai da te, ho costruito qualche mobiletto per la mia stanza, ho costruito oggetti di scena per un musical, piccola scenografia per una festa di carnevale e lavoretti vari.. che sia ben chiaro, niente di professionale!! tutto a passatempo, frutto più che altro di passione.. da quest anno vorrei confrontarmi con un presepe :D anche se parto da zero! non conosco tecniche, materiali e attrezzatura visto che sono abituato a lavorare con legno e seghe circolari e simili.. e quindi mi affido a voi!! |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mike59 |
Inserito il - 13 febbraio 2012 : 23:07:27 Benvenuto nel forum. Ciao,mike59 |
| floriana |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 15:17:10 Citazione: Messaggio inserito da titta99
Benvenuto nel forum qui imparerai o si che imparerai , con i mostri sacri che ci circolano è impossibile non imparare
Benvenuto |
| PeterB |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 15:15:22 Hello Davide welcome to the forum e buona permanenza ciao 
|
| titta99 |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 11:47:20 Benvenuto nel forum qui imparerai o si che imparerai , con i mostri sacri che ci circolano è impossibile non imparare |
| alex99 |
Inserito il - 20 ottobre 2011 : 00:34:09 Ciao Davide, benvenuto. |
| Babi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:43:39 Benvenuto Davide!!! |
| Amministratore |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 08:36:53 Ciao Davide. Bemvenuto in questo forum. Prima di inserine nuovi post verificha che l'argomento non sia mai stato trattato, altrimenti usa le discussioni già aperte. Leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
| renzo50 |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:01:19 Ciao Davide e benvenuto nel forum. |
| Alex |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 21:34:41 Citazione: Messaggio inserito da romano
benvenuto Davide,vedrai che con l'aiuto degli amici del forum risolverai molti dei tuoi dubbi....
Benvenuto
|
| romano |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 21:17:39 benvenuto Davide,vedrai che con l'aiuto degli amici del forum risolverai molti dei tuoi dubbi.... |
| Sazukanami |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 19:24:44 grazie mille!! non vedo l ora di entrare nel vivo dei lavori.. mi stuzzica molto questa sfida.. a dir la verità l anno scorso ci avevo gia provato.. ma ho sbagliato TUTTO! tecniche e materiali.. ma quest anno ho intenzione di portare a termine in lavoro, al di là della risultato finale.. ho tempo per migliorarmi xD |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 13:35:39 benvenuto davide e buona permanenza ciao  |
| Paolobelen |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 11:36:41 Benvenuto,per quanto riguarda le tecniche con un buon utilizzo del tasto "cerca" credo risolverai molti dei tuoi dubbi |