V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carmine66 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 14:56:10 Innanzi tutto: Buon anno a tutti! Che fantastica scoperta è stato il vostro Forum!!!! sono rimasto così affascinato dal quantitativo di foto, informazioni e scambi di esperienze che non potevo esimermi dall'iscrivermi!!! Anche a me come a molti di voi, la passione nasce dai primi anni di vita quando assistevo alle varie "competizioni" tra i miei zii, poi partecipando alla costruzione del presepe della parrochia e poi creando il mio personale presepe dove, anno dopo anno, sperimentavo e provavo nuove varianti, tecniche e stili diversi. Sono nato ad Avellino dove ho vissuto fino al 1996 quindi "l'ispirazione" è quella del presepe Napoletano. Volevo postarvi qualche foto ma sono di dimensioni molto grandi. Utilizzate qualche software per diminuirne le dimensioni? devo rifare le foto a risoluzione più bassa? VGA? In attesa di vostre istruzioni vi saluto, Ciao |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 00:51:50 Ciao Carmine e benvenuto nel forum, belli i tuoi presepi molto ricchi di particolari, complimenti.  |
omarpreziuso |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:32:36 complimenti carmine ..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da.. |
gb_ |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 09:59:53 Benvenuto Carmine, Ottimi presepi! |
Cunaflor |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 00:22:29 benvenuto sul forum a presto |
romano |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:23:06 benvenuto in famiglia carmine,romano |
nico88 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 19:15:36 benvenuto nel forum anche da parte mia! |
Carmine66 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:33:53 Trovato il software, devo studiare meglio come funziona poichè ha schiacciato e allargato le foto rispetto all'originale ma spero siano comprensibili. Come vedete ci sono ancora molti particolari da rifinire, ma con il tempo c'e la farò...;-D
Immagine:
 42,67 KB
Immagine:
 53,56 KB
Immagine:
 43,77 KB
Immagine:
 36,69 KB
Immagine:
 46,08 KB
Immagine:
 31,2 KB
Immagine:
 42,88 KB
Immagine:
 25,28 KB
Immagine:
 30,52 KB |
caniggia67 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:02:09 Ciao Carmine66,un benvenuto nel forum anche da parte mia. |
carlo1986 |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 14:59:06 ciao e ben arrivato! nella sezione download se non sbaglio c'è il softaware per ridurre le dimensioni delle foto...altrimenti puoi usare anche micosoft office picture menager che trovi nel pacchetto office di windows!
Citazione: Messaggio inserito da Carmine66
Innanzi tutto: Buon anno a tutti! Che fantastica scoperta è stato il vostro Forum!!!! sono rimasto così affascinato dal quantitativo di foto, informazioni e scambi di esperienze che non potevo esimermi dall'iscrivermi!!! Anche a me come a molti di voi, la passione nasce dai primi anni di vita quando assistevo alle varie "competizioni" tra i miei zii, poi partecipando alla costruzione del presepe della parrochia e poi creando il mio personale presepe dove, anno dopo anno, sperimentavo e provavo nuove varianti, tecniche e stili diversi. Sono nato ad Avellino dove ho vissuto fino al 1996 quindi "l'ispirazione" è quella del presepe Napoletano. Volevo postarvi qualche foto ma sono di dimensioni molto grandi. Utilizzate qualche software per diminuirne le dimensioni? devo rifare le foto a risoluzione più bassa? VGA? In attesa di vostre istruzioni vi saluto, Ciao
|
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|