V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skay815 |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:01:21 Salve a tutti sono Giovanni per gli amici ski per la mia passione per la montagna. Sono ormai 4 anni che vi ossevo (di nascosto) che vi studio, che vi copio da voi ho preso spunti per i miei presepi che piano piano prendono forma ma manca sempre qualche cosa. Vi ringrazio per il momento e ci sentiremo presto. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
omarpreziuso |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 01:12:40 benvenuto tra noi.. |
renzo50 |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 01:04:42 Ciao Giovanni e benvenuto nel forum anche da parte mia. |
adrianoone |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 00:07:13 Ciao Gio ben arrivato nel Forum e Buon Anno. |
cavuby |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 23:56:07 Noi di Bientina-Pisa pubblichiamo i nostri lavori propio perchè qualcuno ci segua nella nostra maniera di fare presepi non propio tradizionali ma di sicuro impatto.Se hai trovato degli spunti nei nostri post gradiamo che tu ci faccia vedere le tue realizzazioni e dopo 4 anni di spunti di sicuro abbiamo da imparare anche noi qualcosa dalle tue opere specialmente se hai adoperato un videoproiettore e comunque posta le tue realizzazioni Non metto link perchè di sicuro ci conosci già Vedo ora che sei di Firenze a nemmeno un'ora di strada da noi venendo giù da Altopascio in direzione di Pontedera Noi siamo a Bientina Pisa e siamo aperti fino al 9 Gennaio
Cavuby |
Mauri |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 16:55:59 Ciao Giovanni e benvenuto sul forum  Aspettiamo le foto dei tuoi lavori.... |
gb_ |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:55:44 Ciao Giovanni... Non lesinare sulle foto dei frutti dei tuoi studi...! Aspettiamo i tuoi lavori. a presto |
Amministratore |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 13:11:01 Ciao Giovanni e benvenuto tra noi. Visto che ci conosci da quattro anni mi risparmio le solite raccomandazioni. |