| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luigiqdm |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 09:30:18 come consigliato, ho cercato di invecchiare il tetto del lavoro che sto facendo forse la foto non rende bene l'effetto.. questo è il risultato
Immagine:
 63,52 KB
Immagine:
 43,3 KB
Immagine:
 37,46 KB ho fatto delle piccole variazione e sto procedendo alla colorazione dell'altra struttura, vi ricordo che le dimensioni sono sempre molto " contenute"
Immagine:
 111,75 KB
Immagine:
 53,09 KB
Immagine:
 108,88 KB ho costruito una scala nell'arco che verra' colorarta , e allargato il piano davanti alla porta modificando la scala.. si puo notare la "colata di vinavil e stucco".. graditi i vostri commenti Buon lavoro a tutti |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luigiqdm |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 20:32:55 Grazie Alex e Salvatore, per i vostri commenti, presto finiro' questo lavoro per iniziare tutta la serie del borgo, --------alla prossima |
| 6vior |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 17:29:43 bellissimo il tetto, ed anche le nuove modifiche che hai fatto, mi piace tanto complimenti
salvatore |
| Alex |
Inserito il - 13 aprile 2008 : 11:55:05 ....secondo me hai fatto un buon lavoro, ma la foto non rende onore! prova a farne una senza l'uso del flash! La luce del flash infatti appiatisce le varie tonalità rendendo il lavoro troppo omogeneo! |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|