Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
gamgio
Inserito il - 23 giugno 2016 : 09:37:06 Ciao a tutti,
vorrei costruire una Tinozza ovale come quella in figura.
Immagine: 18,24 KB
Cercando su Internet ho trovato dei siti di presepistica che vendono questo tipo di oggetto ma x una questione di tempo libero mi piacerebbe realizzarla personalmente avendo a disposizione anche saldatore, stagno e lamierina zincata.
Purtroppo realizza una tinozza di tipo diversa da quella in foto.
Esiste qualche passo passo oppure qualche link internet che spiega come realizzare questo tipo di tinozza o qualcosa di simile ? Qualcuno ha un'idea su come si possa realizzare in modo simile a quella in foto ?
Buona giornata
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
gamgio
Inserito il - 27 giugno 2016 : 10:04:23 Grazie x il consiglio
mecc74
Inserito il - 24 giugno 2016 : 16:21:17 Credo ti convenga realizzarla prima in carta poi con le dime ottenute lavorare la lamiera